Unibet Recensione 2024 - Faq

UnibetResponsible Gambling
CASINORANK
9/10
BonusBonus 100€
Ritenuto dal 1997
Legendary Sportsbook
Attendibile
Verificato
Sicuro
Ritenuto dal 1997
Legendary Sportsbook
Unibet is not available in your country. Please try:
Faq

Faq

Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti su Unibet nella nostra FAQ.

Come posso verificare il mio conto?

Hai 30 giorni di tempo per verificare l'identità una volta creato il tuo account. Non sarà in grado di verificare eventuali vincite se si salta questo passaggio. Inoltre, i conti che non riescono ad essere verificata in un determinato periodo di tempo può essere sospeso anche. Seguire questa procedura per verificare il tuo account e iniziare a giocare tutti i giochi Unibet ha da offrire senza problemi: · Vai alla pagina di verifica e trovare quali documenti è necessario inviare · Caricare i documenti nella pagina di verifica. Fondamentalmente è necessario inviare i documenti per dimostrare la propria identità, l'indirizzo e il metodo di pagamento. Quando si vuole dimostrare la propria identità di uno di questi documenti farà il lavoro: · Passaporto · Carta d'identità · Patente di guida · Documento ufficiale residenza · Come prova di indirizzo è possibile inviare: · Dichiarazione Bank · Disegno di legge di utilità · Attestazione di soggiorno Si ricorda che tutti questi documenti non possono avere più di 6 mesi, al fine di essere valido. Tutte le copie che si inviano al casinò deve essere chiaro e tutti e quattro gli angoli devono essere visibili. L'indirizzo sul tuo account e nel documento fornito deve essere la stessa. E l'ultima cosa è necessario verificare è il vostro metodo di pagamento. Per fare questo è necessario inviare un colore screenshot con tutti i dettagli rilevanti. Ci sono requisiti diversi per ogni metodo di pagamento e sono come segue: · Per il credito o di debito è necessario inviare una foto digitale di entrambi i lati della carta. La scheda deve essere firmata e tutti gli angoli deve essere visibile. Blank i numeri sulla carta di credito, in modo che solo le prime sei e le ultime quattro cifre sono visibili, per la propria sicurezza. · Per le operazioni bancarie è necessario inviare una foto o scansione o digitale del vostro estratto conto carta o screenshot del tuo conto online. · Per e-wallet è necessario caricare uno screenshot della pagina profilo completo con nome e conto tutti i dettagli. · Per Paysafecard è necessario caricare una scansione del voucher o ricevuta, dove occultare tutte le informazioni sensibili.

Perché è importante verificare il mio conto?

Ci sono un paio di motivi per cui un casinò deve verificare i suoi giocatori. Prima di tutto hanno bisogno di sapere se si è l'età legale per giocare d'azzardo. Poi vogliono proteggere il tuo account da furto di identità. Per questo motivo, è necessario inviare foto o le immagini di alcuni documenti digitali. Puoi farlo sulla pagina di verifica del tuo account. E, se non si riesce a verificare il tuo account si sta rischiando di avere il tuo account sospeso. L'ultimo europeo Antiriciclaggio direttiva implica nuove misure per rimanere efficace contro la criminalità on-line. Quindi, se il casinò richiede per l'invio di alcuni documenti aggiuntivi che non vuol dire che avete dei sospetti o qualsiasi cosa, è attivato solo un processo automatico. La vostra sicurezza è la loro priorità, e quando si aiuta il casinò fuori si sa che si sta giocando con un operatore che mantiene un ambiente di gioco sicuro.

Perché alcuni documenti respinti?

Ci possono essere molte ragioni per cui un documento viene respinto. È necessario seguire le regole severe che il casinò ha quando si tratta di invio di documenti. Per cominciare tutti e quattro gli angoli del documento dovrebbero essere visibili. Nel caso in cui sono tagliate, il casinò non lo accetterà. Tutte le informazioni quali nome, indirizzo, data di nascita dovrebbe essere chiaro. Mancata corrispondenza del nome - Tutti i documenti inviati devono essere in tuo nome. estratti conto bancari commerciali - È possibile utilizzare solo un conto bancario privato, non è possibile effettuare depositi e prelievi con i conti aziendali. documenti non firmati - tutti i documenti inviati al casinò devono essere firmate. documenti non firmati saranno respinte. I documenti scaduti - Tutti i documenti inviati alla necessità casinò per essere valido. documenti errati - Il casinò accetta solo alcuni tipi di documenti che sono elencati alla pagina di verifica. Non è possibile inviare i documenti a vostro piacimento.

Ho dimenticato la password e ora non riesco ad accedere al mio account?

È sempre possibile reimpostare la password quando si fa clic su “dimenticata” nel campo della password. È necessario conoscere l'indirizzo di posta elettronica, però, quello che si è utilizzato al momento della registrazione per un account. Il casinò invierà un link al tuo indirizzo di posta elettronica che vi aiuterà a recuperare la password. Nel caso in cui non si riceve l'e-mail, è necessario controllare la cartella spam. conto

Il mio è bloccato. Cosa dovrei fare?

Ci sono diversi motivi per cui il tuo account è bloccato: E 'possibile che si sta immettendo la password in modo non corretto, e se questo è il caso, dopo un paio di tentativi viene bloccato temporaneamente il suo account. Quando si decide di se stessi auto-escludere dal gioco d'azzardo hai vinto `t essere in grado di accedere al tuo account. Se questo è il caso, allora avete bisogno di attendere il periodo di auto-esclusione per scadere prima di poter accedere al tuo account Unibet Casino e giocare a qualsiasi gioco. Quando si riceve un messaggio che il tuo account non è disponibile, allora avete bisogno di controllare la posta elettronica per ulteriori informazioni sul perché questo sta accadendo.

Posso cambiare la mia identità e preferenze di contatto?

E 'possibile modificare la maggior parte dei dettagli del tuo account nella sezione Dettagli personali del tuo account. Puoi cambiare il tuo indirizzo email, indirizzo di casa e numero di telefono. Nelle preferenze di contatto è possibile scegliere i canali di contatto preferito o annullare l'iscrizione a newsletter che ricevono. Si `t aggiornare la valuta del conto, nome utente e del paese di residenza.

Posso chiudere il mio account?

È possibile chiudere il conto in qualsiasi momento. Si dovrebbe andare per i dettagli del conto e chiudere conti. Prima di decidere di chiudere il tuo account in modo permanente vi consigliamo di leggere attentamente le condizioni di chiusura. E 'possibile ricevere email promozionali dal casinò, anche se il tuo account è inattivo. Per questo motivo è necessario annullare la sottoscrizione in Preferenze di comunicazione.

Io non sono in grado di accedere al mio conto dall'estero. C'è qualcosa che posso fare?

Se si alloggia in un paese dove Unibet non può funzionare, allora non sarà in grado di accedere al vostro account sia. Ecco un elenco dei paesi che sono limitate: · Afghanistan, Australia, Danimarca, Estonia, Etiopia, Francia e altri territori francesi, Hong Kong, Iran, Iraq, Italia, Giordania, Kuwait, Corea del Nord, Pakistan, Filippine, Portogallo, Spagna, Siria, Turchia, Romania, Irlanda, Regno Uniti d'America e in altri territori degli Stati Uniti, o lo Yemen

Come il logout dal mio conto?

Quando si fa clic sull'icona della persona in alto a destra della pagina, verrà visualizzato un giù goccia e il pulsante ‘Log Out’ è in fondo.

Posso controllare i miei dischi di tutti i depositi e prelievi?

Sì, è possibile controllare tutti i depositi e prelievi che avete fatto in Storia account.

I miei dati personali sono al sicuro?

Sì, i dati personali sono criptati da SSL a 128 bit. Una volta che si invia i tuoi dati personali sono criptati e quindi memorizzati criptati nei sistemi sicuri di casinò che vengono regolarmente testati da un esperti di sicurezza di terze parti. Unibet Casino rispetta gli elevati standard di pagamenti con carta di Industry Data Security Standard e l'European Gaming and Betting Association.

Come mantenere il mio conto al sicuro?

Il casinò sta facendo del suo meglio per mantenere i vostri dati personali al sicuro, ma è anche necessario per mantenere i vostri dati d'accesso e le informazioni di sicurezza personali anche. Si consiglia di cambiare periodicamente la password per evitare che il tuo account venga violato. Non si dovrebbe mai conservare il nome utente e la password sul sito sia. Se ritieni che il tuo account è stato violato è necessario contattare immediatamente Unibet.

Come aprire un conto?

Aprire un conto è molto semplice. Tutto quello che devi fare è andare al sito ufficiale del casinò e compilare le informazioni personali.

Quanti anni devo essere quello di aprire un conto?

Devi essere almeno 18 per essere in grado di aprire un conto su Unibet Casino. gioco d'azzardo minorenni è considerato illegale in molti paesi. Per evitare l'attività gioco d'azzardo illegale, il casinò richiede una verifica dell'identità.

Posso aprire un conto per qualcun altro?

No, si può avere un account per te stesso, ma non si è in grado di aprire un conto per qualcun altro.

Posso avere più di un account?

No, è possibile avere un solo account. Due o più persone nella stessa economia domestica possono avere una contabilità separata, ma alcuni bonus potrebbero essere limitati per loro.

Che cosa è un bonus di deposito?

Quando si effettua un deposito, di solito la prima volta, il casinò ti premia con denaro bonus. Ad esempio, se il bonus è del 100% di deposito allora vuol dire che il casinò corrisponderà al valore del deposito. Per esempio, se si effettua un deposito di $ 20, il casinò vi ricompenserà con un altro 20 $ di bonus in denaro. Questo significa che si finirà con $ 40 sulla bilancia. Ricordate che ogni volta che si riceve un bonus dovrai soddisfare alcuni requisiti di scommessa prima di sarebbe in grado di effettuare un prelievo delle tue vincite.

Qual è la differenza tra il mio denaro e bonus denaro ha contribuito?

Quando si riceve un bonus dal casinò vedrete due saldi nel vostro bonus di deposito attivo. Il primo è l'importo che avete depositato per attivare il bonus. Quando si gioca a giochi, questo denaro sarà utilizzato per prima quando si gioca. Poi ci sono i soldi bonus, questo è il denaro che il casinò ti dà quando si effettua il deposito. Quando si incontrano i requisiti di scommessa, questi soldi saranno convertiti in contanti. Se non si riesce a scommettere il bonus nei tempi richiesti, allora questi soldi bonus scadrà.

Posso prelevare denaro bonus?

No, non è possibile prelevare denaro bonus prima di aver soddisfatto i requisiti di scommessa.

posso cancellare il mio bonus?

Quando si va alla sezione bonus attivi è possibile annullare il bonus lì. È necessario ricordare che quando si annulla un certo bonus che si tradurrà in una perdita di denaro bonus.

posso monitorare il mio bonus?

In generale sì, è possibile monitorare il tuo bonus. Ogni bonus è diverso e anche se è necessario puntare una certa somma di denaro per completare il bonus. Quando si va alla sezione bonus attivi è possibile trovare tutte le informazioni necessarie e inoltre è possibile monitorare fino a che punto il bonus è progredita qui. Selezionare l'icona del prodotto muggito ‘Progress’ e visualizzerà l'importo residuo è necessario scommessa.

Perché lo requisiti di scommessa ridurre?

requisiti di scommessa scendere una volta che una scommessa è stata risolta. È necessario ricordare che alcuni giochi contano verso i requisiti di scommessa 100% e altri 10%. Ci sono giochi che non contano ai fini di scommessa requisiti a tutti. Prima di giocare un gioco vi consigliamo di verificare i termini e le condizioni prima.

Perchè è andato il mio equilibrio?

Si può avere un solo bonus attivo per volta. Se si decide di accettare un nuovo bonus mentre hai ancora un ulteriore bonus in corso per scommessa si annullare il bonus attivo e di conseguenza si perderanno tutti i soldi bonus. Un'altra possibilità è che il bonus scaduta e per questo motivo non si può vedere le tue vincite nel vostro saldo del conto.

Può il mio bonus scade?

Ogni bonus si riceve ha una data di scadenza. Al fine di verificare la data di scadenza del tuo bonus si può andare a Account poi bonus. Si può vedere che ci sono diverse quantità che stanno mostrando sotto il vostro saldo del conto: · Cash Balance - Questi sono i soldi che si può fare quello che vuoi con. Si può giocare con questo denaro o di effettuare un prelievo. · Bonus Balance - Si tratta di denaro bonus e se si desidera convertire questo denaro in cassa e poi effettuare un prelievo è necessario soddisfare i requisiti di scommessa. · Free Spins Bonus - Questo è di solito il denaro che hai già vinto dal gioco giri gratuiti su uno slot NetEnt. Questo denaro viene fornito con le scommesse requisiti che di solito 25x e una volta che si soddisfano esso è possibile convertire questo denaro in cassa.

Come posso ottenere un bonus?

È possibile ricevere un sacco di bonus su Unibet. Essi sono realizzati in questo modo essi possono soddisfare i singoli giocatori. Per controllare se c'è qualcosa per andare a offerte di bonus o promozioni pagina.

posso ottenere di nuovo un bonus scaduto?

Una volta che il bonus è scaduto è andato e non è possibile riattivarlo.

non ho ricevuto un bonus?

È necessario assicurarsi prima che si qualificano per un bonus prima di ricevere uno. Vai a pagina offerte di bonus e troverete tutte le informazioni necessarie lì. Se avete ricevuto giri gratuiti su qualche gioco, basta andare al gioco slot specificato ei tuoi giri gratis saranno in attesa lì.

Posso cambiare il mio bonus?

Di tanto in tanto si potrebbe ricevere un bonus che non ti piace. Purtroppo il bonus cambio `t casino per voi, ma si può annullarlo se davvero non ti piace e attendere una nuova offerta di bonus migliore.

Posso ottenere giri gratis su richiesta?

Ci sono promozioni e offerte di bonus che accadono tutto il tempo. Unibet Casino vi comunicheremo se hanno un offerta per voi. Free spins mostrerà nella vostra sezione offerte di bonus e inoltre è possibile controllare la pagina Promozioni di volta in volta. Giochi

cui posso giocare i miei giri gratuiti su?

Ci sono 2 tipi di giri gratis, bonus Free Spins e promozionale Free Spins. giri gratuiti bonus possono essere trovati nelle offerte di bonus e possono essere riprodotti su alcuni giochi. Mentre giri gratis bonus promozionale sono legati ad una promozione e può essere giocato su un gioco specifico.

Che cosa è una scommessa gratuita?

Questa è un'offerta facoltativa che verrà visualizzato sulla schedina. Hai solo bisogno di selezionare l'offerta di bonus e la tua puntata sarà posto per libero. Se si vince, si vedrà la vincita della tua schedina.

Che cosa è una scommessa senza rischi?

Questo è un bonus che funziona un po 'come l'assicurazione sulla vostra scommessa. Per esempio, se si vince la puntata successiva allora riceverai le tue vincite come normale. Ma, se si perde, poi si arriva la schiena rogo come bonus in denaro che avete bisogno di scommessa.

Che è un bonus spinta profitto?

Questo è un altro bonus opzionale che non devi accettare se non si vuole. L'opzione verrà visualizzato nella vostra schedina se è valido per una scommessa si sta mettendo.

fa Unibet offre Invita un amico bonus?

Quando si fa riferimento ad un amico di Unibet e hanno registrato e giocato abbastanza per soddisfare i requisiti del bonus si riceverà una ricompensa.

Quali metodi di pagamento posso usare per effettuare un deposito?

Quando si visita la pagina di deposito di denaro nel tuo account verrà visualizzato un elenco di tutti i metodi di pagamento disponibili per i depositi. Si ricorda che, anche se alcuni metodi possono essere disponibili presso il sito, potrebbero non essere disponibili a seconda del paese di residenza.

Posso fare un deposito con la mia carta di credito o di debito?

Sì, è possibile effettuare un deposito con carta di credito o di debito. Hai bisogno di condividere le seguenti informazioni con il casinò per fare un deposito: · Anteriore 16 cifre · Data di scadenza · Numero di sicurezza (CVV / CCV) Tutti i depositi devono essere fatte con un metodo di pagamento registrato nel vostro nome e sono il trasferimento immediato. Se non è possibile vedere i soldi sul vostro equilibrio, allora vi consigliamo di fare una delle seguenti cose: · Ricarica la pagina · Attendere per almeno 2 ore, perché può richiedere un certo tempo per il deposito da lavorare · Controllare la carta per vedere se il denaro è stato preso dal tuo conto. Se il denaro è stato addebitato sulla tua carta e non sono ancora mostrando al vostro equilibrio allora si dovrebbe contattare l'assistenza clienti e fornire loro le seguenti informazioni: data, ora, numero e riferimento della ID della transazione.

Perché non è possibile effettuare un deposito?

Se si verificano problemi mentre si tenta di effettuare un deposito sul tuo conto si può provare una di queste cose e cercare di risolvere il problema da soli: · Provare un altro metodo di deposito. · È possibile effettuare un deposito solo una volta ogni 10 minuti. · Se il deposito fallisce per cinque volte di contattare il vostro provider di pagamento. · Monitorare il tuo account per eventuali avvisi di problemi o di manutenzione. · Controllare se si è verificato con successo tutti i documenti. Se i persiste problema, allora vi consigliamo di supporto e clienti agenti di contatto dei clienti faranno tutto quanto in loro potere per aiutare a risolvere il problema.

Posso cambiare la valuta quando faccio un deposito?

Unibet consente di utilizzare una valuta diversa da quella sul vostro conto. Ma tenere a mente che potrebbe essere necessario pagare una tassa di cambio valuta.

La mia carta ha rubato, quindi voglio sapere cosa succederà con il mio ritiro?

Nel caso la vostra carta è stata rubata è necessario informare immediatamente la vostra banca. Poi si dovrebbe verificare se i fondi sono già stati accreditati sul tuo conto card`s. Se non lo sono, allora la transazione sarà invertito al tuo conto scommesse quando la banca segnala la scheda come rubata.

Qual è la differenza tra il codice e il codice filiale della banca?

Se si vuole trovare il numero di ramo è necessario contattare la banca o l'uso uno degli strumenti disponibili sul sito web della banca. Il codice filiale è il numero di 5 cifre che comprende il tuo numero di ramo 4 cifre seguito da un numero che indica la posizione geografica della filiale della banca. D'altra parte il tuo numero di banca è il numero di 3 cifre specifiche per la vostra banca.

Quali sono BIC, SWIFT e IBAN?

codici BIC e SWIFT sono codici di identificazione unici per una determinata banca, mentre il codice IBAN è il tuo International Bank Account Number.

Cosa succede quando si entra sbagliate coordinate bancarie mentre richiedere un prelievo?

Nel caso in cui succede qualcosa del genere è necessario contattare l'assistenza clienti immediatamente. Avranno bisogno di dettagli quali data, ora e dettagli del conto bancario. Il casinò farà qualsiasi cosa in loro potere per riparare il torto, ma non può essere ritenuta responsabile per il vostro errore.

E 'possibile cancellare il mio ritiro?

E 'possibile invertire un ritiro per tutto il tempo in quanto è visibile nella sezione di prelevare denaro del tuo account.

Perchè non posso effettuare un prelievo?

Ci possono essere diverse ragioni per cui non è possibile effettuare un prelievo: · Quando si tenta di effettuare un prelievo con un metodo diverso da quello utilizzato per effettuare un deposito. · Quando si dispone di un bonus attivo, non è possibile effettuare un prelievo solo dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa. · Quando non hai finito il processo di verifica.

mio ritiro è stato annullato, perché è così?

Il casinò ti invierà una e-mail nel caso in cui si annullano il tuo prelievo che spiega il motivo di tale decisione a. Di solito i motivi più comuni per i prelievi non riusciti sono: · È richiesto un prelievo, dopo un deposito senza nemmeno giocare. · È richiesto un prelievo ad un metodo non utilizzato per deposito. · Il metodo di prelievo non è registrato al tuo nome. · Non hai confermato il tuo account.

Perché il mio ritiro in attesa?

Di solito, quando il prelievo è in attesa è perché non hai verificato il tuo account.

Posso fare un prelievo utilizzando qualcun altro metodo di pagamento?

È possibile effettuare solo un prelievo ad un metodo di pagamento che è registrato a vostro nome. Se si tenta di utilizzare un altro metodo di pagamento si sta rischiando di avere il tuo account sospeso.

Credo che le mie abitudini di gioco sono fuori controllo. Cosa dovrei fare?

Unibet è sempre a disposizione dei suoi giocatori e che vi sosterrà in qualsiasi momento avete domande o preoccupazioni. Se credi di avere il gioco d'azzardo problema allora è necessario contattare gli agenti del cliente e che vi aiuterà con la definizione di limiti o dell'utilizzo di strumenti per controllare le vostre abitudini di gioco. · Limiti Set di deposito - In questo modo il casinò vi permette di controllare meglio sia le spese e il ritmo di gioco. · Block prodotti - Questa funzione consente di prendere una pausa da una specifica sezione di Unibet Casino. · Limite di perdita - Questa funzione consente di limitare la quantità di denaro si può perdere quando si gioca.

Can a sbloccare il mio conto anche se il mio periodo di auto-esclusione non è finita?

È necessario attendere il periodo di auto esclusione sia finita prima di poter riattivare il tuo account.

Posso chiudere il mio account?

Sì, è possibile chiudere il conto ogni volta che vuoi. Basta andare a Dettagli Account e Chiudi account. Prima di fare che vi consigliamo di leggere i termini di chiusura con attenzione.

posso bloccare i siti di scommesse sul mio computer?

Ci sono il gioco d'azzardo il software di blocco è possibile scaricare e installare sul vostro computer. Questo software non consente di inserire qualsiasi sito di gioco. Quello che abbiamo trovato ad essere il più affidabile è Betfilter.

Qual è l'età minima per aprire un conto?

Unibet accetta clienti che sono 18+. Nella maggior parte dei paesi è illegale aprire un conto scommesse se hai meno di 18. Per evitare di gioco d'azzardo minorenni Unibet richiede per ogni giocatore di dimostrare la propria identità.