Recensione di Casinò Online in Spela Casino - Faq

Age Limit
Spela Casino
BonusFino a €/$ 1000 + 100 giri gratuiti
TrustedTrustedCheckmark
VerifiedVerifiedCheckmark
SecureSecureCheckmark
Spela Casino
Fino a €/$ 1000 + 100 giri gratuiti
Deposit methodsPayPalSkrillMasterCardVisaTrustlyNetellerPaysafe Card
Metodi di deposito
PayPalSkrillMasterCardVisaTrustlyNetellerPaysafe Card
Trusted by
Malta Gaming AuthorityUK Gambling CommissionSwedish Gambling Authority

Faq

Qui puoi trovare l'elenco completo delle domande frequenti su Spela Casino.

Come effettuare un deposito?

I giocatori devono depositare sul proprio account se vogliono giocare con soldi veri. Effettuare un deposito è un processo semplice che richiederà meno di un minuto. I giocatori devono andare alla Cassa e scegliere la sezione Deposito, scegliere il metodo di pagamento che desiderano utilizzare e inserire l'importo che desiderano depositare.

I fondi dovrebbero riflettersi nel proprio conto quasi immediatamente. I giocatori che effettuano il loro primo deposito hanno diritto a un bonus di benvenuto molto generoso di cui dovrebbero approfittare.

Riceverò giri gratuiti?

I giocatori che depositano per la prima volta sul proprio account Spela Casino hanno diritto a un generoso bonus di benvenuto che include anche giri gratuiti. I giri gratuiti vengono accreditati sul conto del giocatore non appena il trasferimento va a buon fine.

Quanto tempo ci vuole per verificare il mio account?

I giocatori devono inviare copie di documenti legali per verificare i propri account. Il casinò impiegherà non più di 72 ore per elaborare i documenti e verificare un account.

È possibile annullare l'autoesclusione?

I giocatori che risiedono nel Regno Unito non possono annullare l'autoesclusione e devono attendere la fine del periodo. I giocatori che risiedono in altri paesi possono annullare il periodo di autoesclusione, ma non avranno i loro account immediatamente. Avranno un periodo di ripensamento di 7 giorni che saranno abilitati a seguito della cancellazione del periodo di autoesclusione.

Cosa succede al termine del periodo di autoesclusione?

I giocatori hanno la possibilità di scegliere per quanto tempo vogliono autoescludersi dal gioco d'azzardo. Una volta scaduto il limite di tempo che i giocatori hanno scelto per l'autoesclusione, il loro account verrà automaticamente riaperto. I giocatori del Regno Unito devono inviare una richiesta e intraprendere un'azione positiva prima di riaprire i propri account.

Posso chiudere il mio account?

I giocatori che non vogliono più giocare d'azzardo possono chiudere definitivamente i loro conti. La cosa migliore da fare qui è contattare l'assistenza clienti che guiderà i giocatori attraverso il processo.

Posso modificare dati personali errati?

I giocatori devono fare molta attenzione quando creano un account e inseriscono i propri dati perché in seguito non possono cambiarlo. La cosa migliore da fare nel caso in cui debbano modificare alcuni dettagli è contattare l'assistenza clienti e ti guideranno attraverso il processo.

Come verificare se ho già un account su Spela Casino?

I giocatori che credono di avere già un account su Spela Casino devono contattare direttamente il casinò tramite la funzione Live Chat. Un agente clienti sarà in grado di controllare e verificare rapidamente i dettagli del giocatore.

Ho problemi con la registrazione, cosa devo fare?

Di solito, i messaggi di errore visualizzati durante il processo di registrazione sono autoesplicativi, ma se i giocatori riscontrano un problema persistente devono contattare l'assistenza clienti.

Ho perso la connessione a Internet mentre giocavo alla roulette dal vivo. Cosa dovrei fare?

È possibile perdere la connessione a Internet mentre si gioca in un casinò, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Una volta che un giocatore accede al proprio account, il gioco continuerà normalmente. Le loro scommesse verranno registrate come "stand", che si riferisce a un punto in cui un giocatore non vuole intraprendere ulteriori azioni nel gioco.

Cos'è il Casinò Live?

Live Casino è l'ultima aggiunta a Spela Casino. Questo si riferisce ai giochi da tavolo in tempo reale che vengono trasmessi in streaming da uno studio o da un casinò terrestre.

I giocatori hanno l'opportunità di giocare ai loro giochi preferiti in tempo reale con croupier nella vita reale. Possono anche chattare con il dealer e gli altri giocatori e questo aggiunge l'elemento sociale al gioco.

A cosa serve la finestra della chat del casinò dal vivo?

I giocatori possono sfruttare la finestra della chat e parlare con il dealer e anche con gli altri giocatori. Il dealer sarà sempre felice di rispondere a tutte le domande che i giocatori hanno sul gioco a cui giocano.

Il croupier dal vivo può aiutarmi con il mio account?

I croupier dal vivo sono professionisti nel loro lavoro e risponderanno a tutte le domande relative a un gioco. Quando i giocatori hanno domande sul proprio account, la cosa migliore da fare è contattare l'assistenza clienti.

Posso disattivare un abbonamento a newsletter e promozioni?

I giocatori che non vogliono ricevere aggiornamenti via e-mail possono semplicemente fare clic sul pulsante "Annulla iscrizione" che si trova in tutte le comunicazioni e-mail e SMS.

Posso avere più account su Spela Casino?

I giocatori possono avere un solo account su Spela Casino. E i giocatori che creano più di un account al casinò per sfruttare i bonus e le promozioni rischiano che tutti i loro account vengano sospesi.

Posso controllare l'attività del mio account?

Sì, i giocatori possono controllare l'attività del proprio account facendo clic sulla scheda Transazione in Il mio account.

Posso cambiare la mia email registrata?

I giocatori possono facilmente modificare i propri indirizzi e-mail nella scheda Il mio account e Modifica e-mail. Tutto quello che devono fare è cliccare sulla scheda e seguire le semplici istruzioni.

Cosa succede se dimentico la mia password?

I giocatori che dimenticano la password possono recuperarla facilmente. Tutto quello che devono fare è cliccare sul link 'Password dimenticata' e seguire le semplici istruzioni. Il casinò invierà un'e-mail con un link per reimpostare la password. I giocatori devono fare clic sul collegamento e creare una nuova password.

Il sito web di Spela Casino è autorizzato?

Sì, Spela Casino è gestito e gestito da Genesis Global Limited, che è costituita ai sensi delle leggi della Malta Gaming Authority e della British Gambling Commission.

Il mio account è sicuro?

Le informazioni personali e finanziarie del Giocatore sono protette in ogni momento. Spela Casino utilizza la più recente tecnologia di crittografia per assicurarsi che tutti i suoi giocatori si sentano al sicuro mentre giocano al casinò.

Posso far cancellare alcuni dei miei dati?

Il casinò non è in grado di eliminare le informazioni memorizzate nel proprio database per 5 anni. Il casinò è legalmente obbligato a seguire queste indicazioni dalla Malta Gaming Authority e dalla UK Gambling Commission.

È sicuro inviare documenti personali a Spela Casino?

Spela Casino utilizza la più recente tecnologia di crittografia per assicurarsi che tutte le informazioni dei giocatori siano al sicuro. Tutti i documenti che il casinò riceve sono conservati in un ambiente sicuro e possono essere consultati solo dal personale di sicurezza senior.

Quanto tempo ci vuole perché un deposito raggiunga il mio conto?

Quando un giocatore effettua un deposito, una volta che il deposito è andato a buon fine, i fondi dovrebbero riflettersi immediatamente sul suo conto. Tuttavia, alcuni metodi di pagamento potrebbero richiedere un po' più di tempo.

Spela addebita una commissione per i depositi?

I giocatori possono effettuare depositi e prelievi in qualsiasi momento e il casinò non addebita commissioni per questo.

Quali metodi di pagamento sono disponibili su Spela Casino?

I giocatori possono trovare alcuni dei metodi di pagamento più utilizzati su Spela Casino. In ogni caso, la loro disponibilità dipenderà dal paese in cui risiedono. La cosa migliore da fare qui è andare al conto e tutti i metodi di pagamento disponibili saranno elencati nella Cassa nella sezione Deposito.

Ho effettuato un deposito ma i fondi non sono ancora sul mio conto. Cosa dovrei fare?

La prima cosa che i giocatori devono fare è controllare se i fondi sono stati detratti dal loro account e contattare l'assistenza clienti. L'agente del cliente sarà in grado di rintracciare i fondi. In alcuni casi, avranno bisogno di una copia della transazione.

Ho effettuato un deposito ma non è riuscito. Cosa dovrei fare?

Il casinò non ha informazioni dai fornitori di servizi di pagamento sul motivo per cui alcuni depositi non sono riusciti. Ad ogni modo, la maggior parte dei depositi falliti si verifica a causa di uno dei seguenti motivi:

  • Il giocatore ha fornito dettagli di pagamento errati. Se i dettagli non corrispondono, il fornitore di servizi di pagamento rifiuterà automaticamente la transazione.
  • Il lettore ha fornito un numero di sicurezza CVV2/CVC2 errato. Quando si inserisce il numero di tre cifre che si trova sul retro della carta dovrebbe essere corretto.
  • Un giocatore che ha fondi insufficienti sul proprio account non può effettuare un trasferimento riuscito sul proprio account.
  • I giocatori che hanno troppe carte attive contemporaneamente potrebbero avere problemi a depositare sui propri conti.

Posso cambiare il mio metodo di pagamento?

I giocatori possono avere fino a 5 diversi metodi di pagamento per finanziare il proprio account Spela. Per modificare il metodo di pagamento, fai clic sul pulsante Deposito disponibile in alto a destra in ogni pagina e seleziona tra le scelte disponibili.

Devo pagare le tasse sulle vincite?

È responsabilità del giocatore sapere se esiste una tassazione sulle vincite nella sua giurisdizione.

Quali valute sono disponibili su Spela Casino?

Spela ha aggiunto diverse valute tra cui i giocatori possono scegliere. A questo punto, queste sono le valute disponibili USD, EUR, NOK, SEK, GBP, CHF, CAD, AUD, ZAR, CZK, PLN, RUB, DKK, RON, GEL, TRY, CNY, NYZ, MXN, NGN , BGN, HRK, HUF, PEN, KRW e UAH.

I giocatori che risiedono nel Regno Unito possono utilizzare solo GBP. Un'altra cosa molto importante che i giocatori devono tenere a mente è che una volta collegata una valuta al proprio account non possono cambiarla in seguito.

Total score7.1
Pro
+ Limiti di prelievo elevati
+ Design ottimizzato per i dispositivi mobili
+ Multi valuta
+ Facile da usare
Contro
- Nessun filtro di gioco

Brevi informazioni sui casinò

WebsiteWebsite:  Spela Casino
Year foundedYear founded: 2018
BonusBonus (1)
Bonus di benvenuto
GiochiGiochi (5)
BaccaratBlackjack
French Roulette Gold
RouletteSlot
LicenzeLicenze (3)
LingueLingue (5)
Inglese
Tedesco
finlandese
norvegese
svedese
Metodi di depositoMetodi di deposito (27)
AstroPay
Bank transferBokuCredit Cards
Debit Card
ECOBANQ
EasyEFT
EcoPayz
Entropay
Euteller
GiroPay
Interac
Jeton
MaestroMasterCardNeteller
Online Bank Transfer
PayPalPaysafe Card
Prepaid Cards
Rapida
SkrillSofortTrustlyVisa
iDebit
instaDebit
PaesiPaesi (22)
Australia
Bulgaria
Canada
Cina
Corea del Sud
Croazia
Danimarca
Georgia
Messico
Nigeria
Norvegia
Perù
Polonia
Regno Unito
Russia
Sud Africa
Svezia
Svizzera
Ucraina
Ungheria
stati Uniti
tacchino
SoftwareSoftware (19)
Bally Wulff
Big Time Gaming
Elk Studios
Evolution Gaming
Ezugi
Gamomat
Lightning Box
Microgaming
NetEnt
NextGen Gaming
Oryx Gaming
Play'n GO
Pragmatic Play
Push Gaming
Quickspin
Red Tiger Gaming
Relax Gaming
Yggdrasil Gaming
iSoftBet
Tipi di supportoTipi di supporto (1)
ValuteValute (24)
Corone della Danimarca
Corone norvegesi
Corone svedesi
Dollari americani
Dollari australiani
Dollari canadesi
Euro
Fiorini ungheresi
Franchi svizzeri
Hryvnias ucraino
Kune croate
Laris georgiano
Lei rumena
Leva bulgaro
Lira turca
Nairas nigeriani
Pesos messicani
Rand sudafricano
Rubli russi
Sterline inglesi
Suole nuevos peruviane
Vinto sudcoreano
Yuan cinese
Zloty polacchi
Sito web

18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni