Per rendere le cose più facili per i loro giocatori, Slots Magic ha aggiunto molti metodi di pagamento diversi sia per i depositi che per i prelievi. Puoi utilizzare alcuni dei portafogli elettronici più affidabili come Neteller, Skrill e Paypal, anche carte di debito e di credito, solo per citarne alcuni.
L'importo massimo che puoi prelevare in un giorno è di $ 5000 e l'importo massimo al mese è di $ 10.000.
I prelievi vengono elaborati solo per i giocatori che hanno conti con denaro reale e hanno effettuato almeno un deposito riuscito. Per avere un'esperienza di gioco ininterrotta ti suggeriamo di seguire la procedura di verifica. Ciò significa che devi inviare copie di documenti legali in modo da poter provare la tua identità. Dati errati o fuorvianti non faranno che prolungare la richiesta di prelievo e in alcuni casi possono invalidare i fondi.
L'importo massimo che puoi prelevare è di $ 10.000 in 30 giorni e, nel caso in cui tu ne abbia vinti di più, riceverai $ 10.000 ogni 30 giorni come rate.
Nel caso in cui vinci un jackpot, potrebbe essere necessario un po' più di tempo per elaborare la richiesta per verificare la vincita.
Puoi`t effettuare un prelievo se hai un bonus attivo sul tuo account. Devi prima soddisfare i requisiti di scommessa e poi richiedere un prelievo.
Quando effettui un deposito utilizzando una carta di credito, il casinò rimborserà l'importo pari all'importo che hai depositato e per il resto dei fondi possono scegliere un metodo diverso per pagarti.
Quando effettui un prelievo, il casinò può pagarti utilizzando il tuo metodo preferito, ma si riserva il diritto di pagarti utilizzando uno o più dei metodi di pagamento elencati nella cassa.
Quando richiedi un prelievo, i fondi potrebbero essere soggetti a determinate commissioni, come nel caso dei bonifici bancari.
Trasferimento di fondi tra giocatori`s account è severamente vietato.
Se scegli di annullare il prelievo, i fondi verranno restituiti al tuo account giocatore.
Se non invii i documenti per verificare il tuo account, il casinò annullerà la tua richiesta di prelievo.
Quando richiedi un prelievo, devi ricevere un'e-mail se il prelievo è andato a buon fine. Se non ne ricevi uno, dovresti contattare l'assistenza clienti il prima possibile. Puoi metterti in contatto con il casinò tramite Live Chat o puoi inviare loro un'e-mail, a seconda di quale sia più conveniente per te.