L'elenco delle opzioni di prelievo rispetto ai metodi di deposito è molto breve. È supportato il bonifico bancario che li rende approvati. Skrill, Neteller e Visa sono anche lì che li rende un casinò online medio.
Ci sono diversi metodi di prelievo disponibili su PlayMillion tra cui puoi scegliere e sono i seguenti:
Il periodo di attesa dipende dal metodo di prelievo che hai scelto. I portafogli elettronici offrono il tempo di prelievo più veloce in cui puoi trasferire i tuoi soldi all'istante. Se vuoi i tuoi soldi velocemente, ti consigliamo di utilizzare Neteller, Skrill o PayPal.
Quando richiedi un prelievo utilizzando la tua carta Visa, ci vorranno dai 3 ai 4 giorni prima che il denaro raggiunga il tuo conto. Per i prelievi tramite bonifico bancario possono essere necessari da 4 a 5 giorni. Sfortunatamente, non puoi effettuare un prelievo utilizzando la tua Mastercard.
In generale, è necessario utilizzare per i prelievi lo stesso metodo di pagamento utilizzato per i depositi. Se il tuo metodo preferito non è disponibile, puoi scegliere un metodo alternativo.
Quando richiedi un prelievo per la prima volta devi verificare la tua identità con il casinò. Questa è una misura di sicurezza cruciale che semplicemente non puoi saltare. Per questo motivo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo per effettuare il primo prelievo, ma il successivo sarà molto più veloce.
Quando vuoi effettuare un prelievo devi andare alla Cassa. Clicca su Bonus sotto l'Area Membri e puoi trovare tutti i dettagli del bonus sotto I miei bonus non riscossi. Fai clic su Richiedi e il bonus verrà aggiunto automaticamente al saldo del tuo account.
L'importo minimo di prelievo per questo bonus è di $ 50. Non sono previste commissioni, ma potrebbero essere necessari un paio di giorni per l'elaborazione del prelievo. Ogni richiesta di prelievo viene inviata dalla pagina della cassa nel menu del tuo account.
Prima che la tua richiesta di prelievo possa essere elaborata, il casinò avrà bisogno di uno o più dei tuoi documenti. Ti consigliamo di fornire al casinò i documenti corretti per evitare ritardi. Puoi raggiungere questo obiettivo in un paio di semplici passaggi.
Devi inviare una prova di identità e puoi farlo con uno dei seguenti documenti
Dovrai inviare una prova di indirizzo. Questi sono i documenti che il casinò accetterà:
Quando scegli di depositare con una carta di credito, dovrai inviare una copia della carta che hai utilizzato per depositare fondi sul tuo conto. Se continui a utilizzare di nuovo la stessa carta, dovrai eseguire questa procedura solo una volta. Devi inviare una copia del fronte e del retro della carta di credito.
La copia deve essere a colori e devono essere visibili solo le ultime 4 cifre del numero della carta. Per la tua tranquillità, ti consigliamo di coprire le 8 cifre centrali.
Tutti i documenti possono essere caricati tramite la cassa e il casinò controllerà i documenti in meno di 12 ore. A volte questo può richiedere più tempo, ma solo se è necessaria una verifica aggiuntiva. Di solito, sono necessari ulteriori caricamenti di documenti se hai utilizzato una nuova carta di credito o hai modificato le tue informazioni personali.
Quando ti registri per un account su PlayMillion, il casinò assegna la valuta più logica in base alla tua posizione. Se depositi con una valuta diversa da quella che ti assegnerà il casinò, la valuta del tuo conto verrà aggiornata a quella. Queste sono le seguenti valute disponibili su PlayMillion: GBP, EUR, CHF, USD, AUD, CAD, DKK, SEK, NOK, ZAR e RUB.