Puoi aprire un account su PlayMillion in tre semplici passaggi. Devi fare clic sulla scheda Registrati nell'angolo in alto a destra dello schermo. Dovrai inserire le tue informazioni personali come nome, indirizzo e indirizzo email. Una volta che hai finito con quella parte, puoi accedere al tuo nuovo account.
Per poter utilizzare il tuo account e sfruttare tutti i vantaggi che il casinò ha da offrire dovrai inviare alcuni documenti di verifica al reparto di assistenza clienti.
Dovrai inviare una copia di qualsiasi tipo di documento di identità per dimostrare la tua identità e una bolletta per confermare il tuo indirizzo. Questo è un passaggio cruciale e ti assicura di non saltarlo perché in seguito non sarai in grado di prelevare le tue vincite.
Tutte le informazioni che fornisci al casinò devono essere vere. È necessario fornire i dettagli corretti e un indirizzo e-mail valido durante il processo di registrazione.
Ogni utente può registrare un solo account. Ciò significa che è consentito un solo account per persona, famiglia, nucleo familiare e numero di carta di credito.
Se tenti di registrarti per più account utilizzando un altro nome utente per guadagnare denaro bonus verrà considerato un abuso e tutte le vincite verranno annullate.
Tutte le informazioni che condividi con il casinò devono essere accurate. Il casinò si riserva il diritto di confermare il tuo indirizzo e la tua identità. Potrebbero contattarti via e-mail, telefono o chat dal vivo. Se non invii i documenti di verifica durante la registrazione, nessuna vincita verrà pagata fino al completamento di questo processo.
Se uno qualsiasi dei tuoi dati viene modificato, devi aggiornare il casinò e inviare loro la prova di eventuali nuovi dettagli.
Puoi avere 3 tipi di account su PlayMillion:
Il tuo account è solo per te. Non puoi condividere i tuoi dati di accesso con nessun altro. Allo stesso tempo, non puoi nemmeno usare i dettagli di nessun altro.
Tutte le transazioni effettuate riguardanti il tuo account e qualsiasi attività saranno sotto la tua responsabilità. Ogni volta che qualcuno accede al tuo account utilizzando la password e il nome utente corretti, il casinò presume che sei tu, il titolare dell'account. Il casinò non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali terze parti che accedono al tuo account utilizzando il nome utente e la password corretti.
Se vieni a conoscenza di un uso non autorizzato del tuo account, contatta l'assistenza clienti. Se condividi il tuo computer con qualcun altro ti consigliamo di deselezionare la casella che ricorda le password.
Se hai un conto bonus e non hai effettuato un deposito entro 30 giorni dal momento in cui hai creato il conto, tutti i fondi saranno nulli senza la possibilità di recuperarlo.
Se stai depositando e prelevando denaro senza giocare al casinò, il tuo account verrà sospeso e indagato. Se necessario, il casinò può segnalare il caso alle autorità competenti.
Devi sapere che le scommesse nella maggior parte dei casi possono comportare una perdita di denaro e tutte le perdite a seguito delle scommesse sono di tua esclusiva responsabilità.
Se desideri chiudere il tuo account a causa della dipendenza dal gioco o per qualsiasi motivo potresti trovare, devi contattare l'assistenza clienti.
Nel momento in cui crei il tuo account confermi che non consentirai a nessuno di utilizzare il tuo account per attività vietate o illegali. Inoltre, accetti di non essere coinvolto in alcuna attività fraudolenta o illegale.
Se il casinò registra un'attività sospetta o fraudolenta, sospenderà il tuo account e sequestrerà tutti i fondi.
Se ritieni che un altro utente stia cercando di imbrogliare o manipolare i risultati e i risultati del gioco, sei responsabile di condividere tali informazioni con il casinò.
Puoi registrarti per un solo account su PlayMillion Casino. Ciò significa che è consentito un solo account per persona, famiglia e nucleo familiare. Qualsiasi prelievo effettuato da un account duplicato verrà rimborsato.
Ogni persona che si registra per un account in un casinò deve passare attraverso una procedura di verifica. Non puoi depositare denaro e giocare ai giochi da casinò finché non lo fai. Devi inviare un paio di documenti al casinò per provare la tua identità e indirizzo, e includono quanto segue:
Il team di assistenza clienti verificherà i tuoi documenti entro 12 ore e una volta che saranno stati approvati sarai in grado di depositare fondi sul tuo account e giocare ad alcuni giochi.
Quando crei il tuo account devi condividere le tue informazioni personali con il casinò incluso il tuo nome completo, indirizzo, data di nascita ed e-mail. Il casinò richiede queste informazioni per aprire il tuo account e per elaborare le transazioni. Dopo aver creato il tuo account dovrai scegliere un nome utente e una password univoci per poter accedere al tuo account ogni volta che vuoi.
Tutte queste informazioni che condividi con PlayMilion sono al sicuro. L'unica volta in cui possono utilizzare il tuo nome utente o nome è se hai una grande vincita e useranno il tuo nome per scopi promozionali.
Il bonus di benvenuto al casinò PlayMillion include un generoso bonus di deposito del 100% fino a $ 100. Quindi, se il tuo primo deposito è di $ 100, riceverai altri $ 100 dal casinò e finirai con $ 200 sul tuo account con cui giocare.
Questo bonus viene fornito con alcuni requisiti di scommessa che devi soddisfare per poter effettuare un prelievo in seguito. Il bonus di benvenuto su PlayMillion deve essere scommesso 30 volte prima di poter richiedere un prelievo. Ricorda che non tutti i giochi contribuiscono ai requisiti di scommessa allo stesso modo.
La maggior parte dei giochi di video slot, con alcune eccezioni, contribuirà al 100% ai requisiti di scommessa. D'altra parte, i giochi da tavolo e le macchine da video poker contribuiscono leggermente meno o per niente.
18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni