Recensione del casinò Leo Vegas - Faq

Leo VegasResponsible Gambling
CASINORANK
8.11/10
BonusFino a €1000 + 225 free spins
King of Mobile
Casinò Live Top Class
Visita il sito

18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni

Attendibile
Verificato
Sicuro
King of Mobile
Casinò Live Top Class
Leo Vegas
Fino a €1000 + 225 free spins
Deposit methodsPayPalSkrillMasterCardVisaTrustlyNetellerPaysafe Card
Visita il sito

18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni

Faq

Faq

Ecco l'elenco di tutte le domande comuni che i giocatori di Leo Vegas pongono al casinò.

Come sapere se i miei documenti sono stati verificati?

Una volta inviati i documenti che ti aiuteranno a verificare il tuo account, il casinò invierà una conferma al tuo indirizzo email registrato. Se i documenti non soddisfano i requisiti, te lo comunicheranno nuovamente via e-mail e potrai inviare i documenti pertinenti e accelerare il processo di verifica.

Devo verificare i miei metodi di pagamento?

Sì, dovrai verificare il tuo metodo di pagamento, per dimostrare di essere il titolare della carta di credito o del conto bancario. Il casinò potrebbe richiederti di inviare una foto del metodo di deposito che hai utilizzato.

Se utilizzi una carta di credito per effettuare un deposito, dovrai inviare una foto della tua carta di credito. Nella foto devono essere visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre. Dovresti coprire le altre cifre per motivi di sicurezza. Quando invii una foto, tieni presente che tutti e 4 gli angoli devono essere visibili.

Se stai utilizzando un portafoglio elettronico, puoi verificare il tuo metodo di pagamento caricando uno screenshot che mostri la tua email, il numero di conto, il tuo nome e il logo dell'azienda.

Se stai utilizzando il tuo conto bancario per depositare e prelevare fondi dal tuo conto del casinò, devi inviare un estratto conto o uno screenshot dal tuo conto bancario online. Lo screenshot deve includere anche le ultime 6 cifre del tuo numero di conto bancario e il logo della banca.

Che tipo di documenti devo inviare per verificare la mia identità?

Per verificare la tua identità devi inviare un documento d'identità con foto che indichi il tuo luogo di nascita. Devi inviare una foto del tuo documento d'identità in cui tutti e quattro gli angoli sono visibili e le immagini sono chiare.

Per verificare il tuo indirizzo devi inviare una bolletta non più vecchia di 3 mesi. Puoi fare uno screenshot se hai fatture online, oppure puoi scattare una foto del documento e caricarlo. Quando invii un documento, devono essere visibili le seguenti cose:

  • Il tuo nome
  • Il tuo indirizzo
  • La data di emissione
  • Il nome/logo dell'azienda

Come caricare i miei documenti?

Devi accedere al tuo account per caricare i tuoi documenti. Basta andare su "Il mio account" e "Verifica dell'account". Se è la prima volta che carichi documenti sul sito, puoi controllare il video su come caricare i tuoi documenti in modo rapido e semplice.

Quando inviare i documenti per la verifica?

Il casinò di solito richiede i documenti prima che tu effettui il tuo primo prelievo. È anche possibile che il casinò richieda determinati documenti anche in fasi diverse nel tempo.

Quanto tempo impiegherà il casinò a verificare il mio account?

Una volta che i tuoi documenti sono stati verificati e approvati, riceverai un'email di conferma. Se hai bisogno di inviare documenti diversi, il casinò ti invierà un'e-mail per informarti. D'altra parte, se hai domande puoi contattare l'assistenza clienti e saranno felici di aiutarti.

Posso usare la carta del mio amico per depositare?

Puoi utilizzare solo una carta di credito che ti appartiene perché il casinò non consente depositi sul tuo conto con fondi che non provengono dal tuo metodo di pagamento.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per depositare e prelevare fondi su Leo Vegas?

Puoi utilizzare i seguenti metodi quando desideri depositare fondi su Leo Vegas:
  • VISA
  • fidato
  • Neteller
  • Skrill
  • Paysafecard

Qual è l'importo minimo del deposito su Leo Vegas?

L'importo minimo che devi depositare se vuoi giocare con soldi veri su Leo Vegas è di $ 10.

Come effettuare un prelievo?

Effettuare un prelievo è molto semplice ma questa è la prima volta che lo fai, siamo qui per aiutarti. Devi andare alla pagina Prelievo e selezionare il metodo che hai utilizzato prima per effettuare un prelievo. Inserisci l'importo che desideri prelevare e segui i semplici passaggi. Vogliamo sottolineare ancora una volta che devi verificare il tuo account per effettuare un prelievo delle tue vincite.

Perché non riesco a effettuare un prelievo?

L'importo minimo che puoi prelevare è di $ 10 e non puoi prelevare meno di quello. Un'altra cosa importante da ricordare è che devi soddisfare i requisiti di scommessa perché se hai un bonus attivo non sarai in grado di effettuare un prelievo.

Posso cancellare il mio prelievo?

Quando richiedi un prelievo, i tuoi fondi rimarranno in sospeso per un certo periodo. Nella maggior parte dei casi, il periodo di attesa è di 24 ore e durante questo periodo è possibile richiedere un prelievo. Per farlo, vai su Prelievi e fai clic su "Annulla prelievo". Questo ti porterà alla pagina del saldo dove puoi trovare il prelievo in sospeso e puoi fare clic su "Usa denaro" per annullare il prelievo. Se il denaro ti è stato inviato, non potrai più annullare il prelievo.

Non ho ricevuto per intero le mie vincite. Perchè è così?

A volte, alcuni metodi di pagamento includono commissioni. Quindi, prima di effettuare un prelievo, verifica se è il caso del metodo di pagamento che utilizzi.

Posso aggiungere o rimuovere una carta dal mio account?

Quando depositi con una nuova carta, la stessa verrà automaticamente aggiunta e salvata come metodo di pagamento preferito. Quando desideri rimuovere una carta dal tuo account, devi fare quanto segue:
  • Accedi al tuo account e scegli Metodi di pagamento.
  • Ogni carta ha un pulsante "rimuovi" accanto ad essa. Fare clic su quello che si trova accanto alla carta indesiderata.
  • Conferma la tua azione.

Dove posso trovare offerte e bonus?

Nel tuo account, c'è una pagina "Le mie offerte" dove puoi vedere tutte le offerte e i bonus disponibili per te.

Devo accettare le offerte e i bonus?

Sta a te decidere se accettare o meno una determinata offerta. Puoi rifiutare l'offerta o semplicemente ignorare la carta e scomparirà dopo la scadenza.

Ho ricevuto giri gratuiti ma non vengono ancora visualizzati. Perchè è così?

A volte può volerci del tempo prima che i giri gratuiti vengano visualizzati nel gioco della slot. In questo caso, dovresti aspettare qualche minuto e ricontrollare.

Posso prelevare le vincite dai miei giri gratuiti?

Nella maggior parte dei casi, la promozione dei giri gratuiti prevede alcuni requisiti di scommessa che è necessario soddisfare prima di effettuare un prelievo. Ricorda che i giri gratuiti devono essere utilizzati entro 72 ore dalla richiesta.

Posso limitare il mio accesso ai siti di gioco d'azzardo?

Sì, se ritieni di avere un problema con il gioco d'azzardo, Leo Vegas consiglia diversi strumenti che puoi utilizzare per aiutarti. Esistono due diversi strumenti di blocco che puoi installare sul tuo dispositivo e limiteranno il tuo accesso ai siti di gioco d'azzardo e filtreranno le notifiche che eri solito ricevere dai casinò. Gamban e Betfilter sono tali prodotti che si sono rivelati di grande aiuto per i giocatori.

Posso chiudere il mio account su Leo Vegas?

Se ritieni di sviluppare una dipendenza dal gioco d'azzardo, ti incoraggiamo a fare una pausa dal gioco d'azzardo. Se ritieni che il tuo gioco d'azzardo ti stia sfuggendo di mano, dovresti considerare di chiudere definitivamente il tuo account. Per farlo, segui questi semplici passaggi:
  • Vai al tuo profilo e fai clic su "Autoesclusione".
  • Fare clic sulla scheda "Permanente", quindi fare clic sul pulsante "Chiudi definitivamente".

Posso modificare i miei limiti?

Sì, puoi sempre modificare i limiti che imposti al tuo account. Ma tieni presente che ogni volta che desideri aumentare il limite dovrai attendere 24 ore. Se desideri modificare i limiti del tuo account ma non sei sicuro di come farlo, puoi sempre contattare l'assistenza clienti e saranno felici di aiutarti.

Posso cancellare la mia scommessa?

Una volta piazzata una scommessa, è impossibile annullarla. Per questo motivo vogliamo che tu stia attento prima di piazzare una scommessa.

Non riesco a trovare il mio gioco preferito a Leo Vegas. Perchè è così?

Il tuo gioco preferito potrebbe essere stato rimosso dal provider. Ma qui non c'è nulla di cui preoccuparsi. Su Leo Vegas puoi trovare tantissimi giochi diversi da esplorare e siamo sicuri che troverai presto un nuovo gioco preferito.

Cosa sono i giochi da casinò dal vivo?

Live Casino è l'ultima tendenza nel gioco d'azzardo online e i giochi di casinò dal vivo vengono trasmessi in streaming da uno studio o da un casinò terrestre. Ogni gioco è condotto da un croupier dal vivo per rendere l'esperienza ancora più realistica. Ciò consente di porre domande su regole e strategie.

Posso cambiare il mio soprannome?

Sì, se cambi idea sul tuo nickname puoi cambiarlo. Per fare ciò, devi contattare il team di assistenza clienti di Leo Vegas e ti guideranno attraverso il processo.

Cosa succede alla mia scommessa se perdo la connessione?

Se capita di perdere la connessione durante il gioco, la scommessa che hai piazzato avrà luogo e potrai vedere i risultati una volta che ti connetterai di nuovo.
Leo Vegas:€1000
Visita il sito

18+ | Gioco responsabile | Termini e Condizioni