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Gratorama

Gratorama Casinò online Review 2020 - Faq

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Faq

Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti su Gratorama nelle nostre FAQ.

📌 Come posso abilitare i cookie?

  • Ogni casinò utilizza i cookie per aiutarli a offrirti un servizio migliore personalizzando la tua visita. I cookie non vengono utilizzati per la memorizzazione delle informazioni personali. Il casinò utilizza i cookie per tenere traccia del tuo stato di accesso come misura precauzionale per proteggere la tua privacy. Ecco come è possibile abilitare i cookie a seconda del browser utilizzato. Se si utilizza Internet Explorer 8.x, attenersi alla seguente procedura:

    • Fai clic sul menu Strumenti
    • Seleziona le opzioni Internet nel menu
    • Fai clic sulla scheda Privacy
    • Fare clic sul pulsante predefinito
    • Spostare il dispositivo di scorrimento in modo che si trovi su uno dei livelli inferiori a Medio alto
    • Fai clic su OK per salvare le modifiche

    Se si utilizza Internet Explorer 6.xe 7.x, attenersi alla seguente procedura:

    • Fai clic su Strumenti nella parte superiore della finestra
    • Seleziona Opzioni Internet
    • Fai clic sulla scheda Privacy
    • Fai clic sul pulsante Avanzate, che dovrebbe essere al centro della schermata della scheda Privacy
    • Seleziona "Sostituisci gestione automatica dei cookie"
    • Accetta i cookie proprietari e di terze parti
    • Seleziona "Consenti sempre i cookie di sessione"
    • Fai clic su OK e riavvia il browser

    Se si utilizza Mozilla Firefox, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    • Dal menu principale selezionare Strumenti / Opzioni
    • Dal pannello di opzioni a sinistra selezionare Privacy
    • Espandi le opzioni dei cookie sulla destra
    • Seleziona "Abilita i cookie"
    • Seleziona "Solo per il sito Web di origine"

    Se si utilizza Opera 7+, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    • Scegli Preferenze dal menu File
    • Fai clic sulla categoria Privacy
    • Seleziona Abilita i cookie
    • Seleziona "Accetta automaticamente tutti i cookie" dal menu a discesa

    Se si utilizza Safari, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    • Scegli Preferenze dal menu Safari
    • Fai clic sull'icona Sicurezza
    • Nella casella di selezione "Accetta cookie", seleziona Sempre o Solo dai siti a cui accedi
  • 📌 Cosa succede se mi disconnetto mentre continuo a giocare?

  • Il sistema del casinò è progettato in modo da proteggere i giocatori da perdite ingiustificabili. Se si effettua una scommessa e si preme Riproduci ora ma si riscontra un guasto tecnico, il round verrà giocato automaticamente dal sistema. Una volta ripristinata la connessione a Internet, puoi accedere al tuo account e vedere il risultato della tua scommessa quando fai clic sul pulsante "Cronologia giochi".

  • 📌 Non riesco a inserire il simbolo "at" nel campo e-mail. Cosa dovrei fare?

  • Quando si desidera utilizzare il segno @, è necessario utilizzare una determinata combinazione di tasti a seconda della lingua della tastiera.

    • Se hai una tastiera americana premi "Shift" e poi "2".
    • Se hai una tastiera francese, premi 'AltGr' che è il tasto Alt destro e poi '0'
    • Se hai una tastiera inglese, devi premere "Maiusc" e poi "(Virgolette)
    • Se hai una tastiera tedesca devi premere 'AltGr' che è il tasto Alt destro e poi 'Q'.
  • 📌 Continuo a ricevere un messaggio che il nome utente esiste già. Cosa dovrei fare?

  • Quando si tenta di creare un account e si continua a ricevere il messaggio che il nome utente esiste già, è altamente possibile che qualche altro client abbia utilizzato prima lo stesso nome utente. Quindi dovresti provare a inserire un nome utente diverso. Esiste anche un'altra possibilità, forse hai già creato un account e non ricordi la password corretta per accedere. In tal caso dovresti provare a ripristinare la password.

  • 📌 Non ricordo i miei dati di accesso. Cosa dovrei fare?

  • È possibile ripristinare il nome utente e la password. Per fare ciò è necessario contattare l'assistenza clienti e loro ti guideranno attraverso il processo.

    Continuo a ricevere un messaggio "Nome utente e password non validi". Cosa dovrei fare? Se ricevi questo messaggio, è possibile che tu stia tentando di accedere al tuo account con nome utente e password errati. Ci sono un paio di cose che devi fare in casi come questo:

    • Controlla se la modalità Blocco maiuscole è attiva o se stai utilizzando una lingua diversa sulla tastiera.
    • Controlla se hai ancora l'e-mail dal casinò con il tuo nome utente e password e prova a utilizzare l'opzione copia e incolla.
    • Vai alla sezione "Password dimenticata" e riceverai una nuova password. Se il problema persiste anche dopo aver fatto tutto quanto sopra menzionato, è necessario contattare l'assistenza clienti e consentire agli agenti di indagare su ciò che sta accadendo con il proprio account.
  • 📌 Posso cancellare il mio prelievo e restituire fondi sul mio conto?

  • Sì, è possibile annullare il prelievo mentre lo stato è ancora in sospeso. Se lo stato è Approvato o Annullato, non è possibile eseguire alcuna operazione.

  • 📌 Come ricevere le email promozionali di Gratorama?

  • Devi prima aggiungere [email protected] alla tua Rubrica o all'Elenco mittenti sicuri. Il motivo è dovuto al fatto che alcuni provider di servizi Internet bloccano le e-mail dei mittenti i cui indirizzi e-mail non sono presenti nell'elenco dei destinatari. Per fare ciò è necessario seguire questi passaggi: Per Live / Hotmail / MSN procedere come segue:

    • Accedi alla tua e-mail e fai clic su Opzioni nella parte superiore destra dello schermo. Apparirà un menu a discesa e dovresti fare clic su "Altre opzioni".
    • Nella sezione "Posta indesiderata" fai clic su "Mittenti sicuri e bloccati"
    • Fai clic su "Mittenti attendibili" e digita [email protected] nella casella Mittente o dominio per contrassegnare come sicuro "e fai clic su" Aggiungi all'elenco " Se si utilizza Microsoft Outlook, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
    • Fai clic sul menu "File" nella parte superiore dello schermo, quindi fai clic su "Nuovo" e "Contatto".
    • Nella casella e-mail digitare [email protected] e "Salva e chiudi" Se si utilizza Mozilla Thunderbird, è necessario:
    • Fai clic sul menu "File", quindi fai clic su "Nuovo" e "Scheda rubrica"
    • Digita [email protected] nella casella e-mail e fai clic su OK. Se stai usando Gmail dovresti fare quanto segue:
    • Fai clic su Contatti sul lato sinistro di qualsiasi pagina.
    • Nell'angolo in alto a sinistra di Gestione contatti fai clic sul pulsante Nuovo contatto.
    • Digita [email protected] nella casella e-mail e fai clic su Salva. Se si utilizza Yahoo Mail la versione classica, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
    • Vai a qualsiasi email di Gratorama.
    • Fare clic sul collegamento "Aggiungi alla rubrica"
    • Digita [email protected] Se si utilizza Yahoo Mail la versione più recente, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
    • Fai clic sul link "Aggiungi" accanto a "Contatti"
    • Apparirà una piccola finestra in cui è necessario digitare [email protected] nella casella "email".
    • Fai clic su "Salva"

    Se si utilizza AOL, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    • Fai clic su "Contatti" nella barra di sinistra
    • Fai clic sul pulsante "Nuovo" accanto alla casella di ricerca in alto e fai clic su "Nuovo contatto"
    • Digita [email protected] nella casella "Email 1".
  • 📌 È possibile cambiare il mio indirizzo email?

  • Sì, puoi aggiornare il tuo nuovo indirizzo email molto facilmente. Seleziona Modifica email dal menu e digita le seguenti informazioni:

    • Password attuale
    • Nuovo Indirizzo Email
    • Conferma il nuovo indirizzo email
    • Clicca su Cambia Dopo aver inserito tutte le informazioni, verrà visualizzato il messaggio "Email modificata correttamente". Se non ricevi l'e-mail, dovresti controllare la tua cartella Spam.
  • 📌 È possibile cambiare la mia password?

  • Sì, puoi cambiare la password ogni volta che vuoi. È un dato di fatto, ti consigliamo di cambiare la tua password di tanto in tanto solo per la tua sicurezza. Dal menu, selezionare Cambia password e digitare le seguenti informazioni:

    • La tua vecchia password
    • La tua nuova password
    • Conferma la nuova password
    • Clicca su Cambia Quando inserisci tutte le informazioni dovresti ricevere un messaggio "Password modificata correttamente"
  • 📌 Come posso chattare con il supporto?

  • Ogni volta che vuoi parlare con gli agenti del cliente devi fare clic sul pulsante "Chat" e vedrai aprirsi una finestra di chat. Se nel caso in cui non si aprisse, è necessario assicurarsi che il blocco pop-up non lo blocchi. La buona notizia è che puoi continuare a giocare mentre conversi con un rappresentante dell'assistenza. Se per caso sono tutti impegnati a parlare con altri clienti, puoi lasciare la tua email o il tuo numero di telefono e ti contatteranno al più presto.

  • 📌 Come posso richiedere il bonus senza deposito di $ 7?

  • Il bonus senza deposito è disponibile la prima volta che registri un account su Gratorama.

  • 📌 Cosa sono i "punti Comp"?

  • I punti bonus sono solo una piccola ricompensa che ricevi dal casinò ogni volta che giochi. Per ogni $ 10 che scommetti ricevi 1 punto comp e non è importante se stai giocando con denaro bonus o denaro reale. Una volta acquisiti 100 punti comp, li riscatti alla Cassa e in seguito li puoi usare per scommettere su tutti i giochi.

  • 📌 A cosa serve Autoplay?

  • Sotto il pulsante Riproduci ora vedrai il pulsante Auto e quando fai clic su di esso, aprirai la finestra di AutoPlay. Qui puoi scegliere il numero di giochi a cui desideri giocare facendo clic su uno dei pulsanti e il sistema inizierà a giocare dopo aver fatto clic su un numero. Puoi interrompere la riproduzione automatica ogni volta che vuoi e non devi aspettare che finisca. Basta fare clic sul pulsante "Stop" e la riproduzione automatica si interromperà al termine del gioco. La funzione di riproduzione automatica include anche alcune impostazioni avanzate. Quando si utilizzano le impostazioni avanzate, si indica al gioco di fermarsi in una delle seguenti situazioni:

    • "Qualsiasi partita vinta": se scegli questa opzione, il gioco si interromperà una volta vinto, indipendentemente dal fatto che il premio sia stato vinto.
    • "La vincita singola supera": se scegli questa opzione, l'autoplay si interromperà una volta che vinci un premio superiore a un determinato importo. Sei tu a determinare in anticipo tale importo.
    • "Saldo ridotto di": se si sceglie questa opzione, la riproduzione automatica si interromperà nel caso in cui il saldo diminuisca di un determinato importo. Sei tu a determinare l'importo.
    • "Saldo aumentato di": se si sceglie questa opzione, la riproduzione automatica si interromperà nel caso in cui il saldo aumenti di un determinato importo. Sei tu quello che determinerà tale importo.
  • 📌 Posso trovare tutti i depositi che ho effettuato in passato?

  • Sì, puoi controllare tutti i depositi che hai effettuato attraverso la cronologia delle transazioni.

  • 📌 Posso verificare lo stato del mio prelievo?

  • Sì, puoi controllare lo stato della tua richiesta di prelievo attraverso la cronologia delle transazioni. Se lo stato del tuo prelievo è ancora "In sospeso" puoi annullare il prelievo se lo desideri.

  • 📌 In che modo il casinò conserva i miei documenti dopo averli caricati?

  • Non c'è nulla di cui preoccuparsi qui. Una volta che il casinò riceve i tuoi documenti, questi vengono archiviati elettronicamente in un ambiente sicuro con accesso limitato.

  • 📌 Come posso inviare documenti al casinò?

  • Puoi inviare tutti i documenti necessari alla seguente email: [email protected] Ti consigliamo di inviare copie di alta qualità che consentano al casinò di verificare i tuoi dati senza inutili ritardi.

  • 📌 Quali tipi di documenti devo inviare?

  • Il casinò potrebbe richiedere di inviare alcuni o tutti i seguenti documenti:

    • Copia di un documento di identità con foto - Include una copia del passaporto, della patente di guida o della carta d'identità nazionale. Quando si invia una copia, assicurarsi che tutti i dettagli siano visibili sul documento.
    • Copia della tua carta di credito - Dovrai inviare una copia della parte anteriore e posteriore della carta di credito utilizzata per effettuare un pagamento. Per la tua sicurezza, ti consigliamo di bloccare gli 8 numeri centrali nella parte anteriore della carta e il codice di sicurezza a 3 cifre sul retro della carta.
    • Prova dell'indirizzo - Per inviare una prova del tuo indirizzo puoi inviare una copia di una bolletta o un estratto conto della carta di credito. Questo dovrebbe essere un documento recente in cui sono inclusi il tuo nome e indirizzo. Nel caso in cui invii un estratto conto della carta di credito, ti consigliamo di bloccare gli otto numeri centrali della carta di credito.
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