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Genesis

Genesis Casinò online Review 2020 - Faq

  • New Casino 2018
  • Molto Mobile Friendly
Bonus1 000€
8Valutazione

Faq

Abbiamo raccolto le risposte alle domande più comuni su Genesis Casinò nelle nostre FAQ.

📌 Quando aspettarsi i miei giri gratis?

  • Una volta aperto un conto ed effettuare un deposito si riceverà il primo lotto di 30 giri gratis entro 24 ore.

  • 📌 Quanto dura il processo di ritiro?

  • Tutto dipende dal metodo che si utilizza per effettuare un prelievo. Il casinò elabora ritiri tra 24 e 72 ore.

  • 📌 Quanto tempo ci vuole per verificare un account?

  • Una volta che il casinò riceve tutti i documenti richiesti il ​​tuo account verrà verificata tra il 48 e 72 ore.

  • 📌 Cosa succede quando perdo la connessione Internet, mentre io gioco giochi dal vivo?

  • Se si perde la connessione a Internet mentre si sta giocando giochi da tavolo dal vivo, il gioco continuerà normalmente. Se non è possibile riconnettersi immediatamente, allora la cosa sarà registrata come ‘stand’, e questo significa che a quel punto non si è tenuto alcun ulteriore azione. Una volta a ritrovare la vostra connessione a Internet è possibile controllare tutte le scommesse che sono stati collocati nella vostra storia del gioco.

  • 📌 Posso chiedere al rivenditore dal vivo nel caso ho alcune questioni riguardanti il ​​mio conto?

  • Il croupier dal vivo non ha accesso al tuo account e le informazioni personali. Si può chiedere loro domande riguardanti le strategie del gioco si sta giocando, ma non relative al vostro account. Se avete domande sul tuo account è necessario contattare l'assistenza clienti e si può farlo tramite live chat, telefono o e-mail.

  • 📌 gioco responsabile - Ho cambiato la mia mente per quanto riguarda la mia auto-esclusione. Posso annullarla?

  • Se sei un giocatore dal Regno Unito, allora non è possibile annullare la vostra auto-esclusione, tutti gli altri giocatori possono. Hai bisogno di scrivere una richiesta tra cui il maggior numero di dettagli possibile perché si vuole riaprire il tuo account. Avrete 7 giorni periodo di riflessione, dandovi la possibilità di riconsiderare la vostra decisione. I giocatori dal Regno Unito devono attendere il periodo di auto-esclusione per terminare prima di poter accedere ai loro account.

  • 📌 gioco responsabile - Cosa fare quando termina il periodo di auto-esclusione?

  • Una volta che il periodo di auto-esclusione è scaduto, il tuo account sarà riaperto automaticamente. residenti nel Regno Unito devono inviare una richiesta di riaprire il loro account.

  • 📌 gioco responsabile - Posso definitivamente chiudere il mio account?

  • Se si desidera chiudere definitivamente il tuo account è necessario contattare l'assistenza clienti al [email protected]

  • 📌 gioco responsabile - Come registrarsi per GAMSTOP?

  • Quando si vuole firmare per GAMSTOP è necessario visitare www.gamstop.co.uk e inserire alcuni dati personali come il vostro nome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica, solo per citarne alcuni. Riceverai una e-mail in un periodo di 24 ore e una volta che fate il vostro periodo di auto-esclusione entrerà in vigore.

  • 📌 gioco responsabile - Come auto-escludere dal gioco d'azzardo?

  • Se si ritiene che il vizio del gioco è sempre fuori controllo è una buona idea per rallentare le cose. È possibile chiudere il conto per un periodo minimo di 7 giorni fino a un anno. Quando si vuole riaprire il conto ancora una volta si dovrà aspettare per 7 giorni, che è un periodo di raffreddamento-off. I giocatori dal Regno Unito può prendere un periodo di timeout compreso tra 1 e 45 giorni o di auto da escludere se stessi da gioco d'azzardo per un periodo di 6 mesi. Durante il periodo di auto-esclusione, il tuo account non sarà riattivato in qualsiasi circostanza. Non è possibile accedere al tuo account durante questo periodo così. Vi consigliamo di te stesso di auto-esclusione da altri account con diverse aziende per il tuo bene. È inoltre possibile installare il software che vieta di accedere a qualsiasi sito di gioco. Vi consigliamo di contattare l'assistenza clienti prima di prendere eventuali altre iniziative.

  • 📌 posso cambiare i miei dati personali errati?

  • Hai il permesso di modificare alcuni dati personali, se si ritiene di aver fatto un errore durante il processo di registrazione. È necessario accedere al proprio account e selezionare la scheda profilo. Non è possibile modificare il proprio nome, data di nascita e paese di residenza per motivi di sicurezza. Nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza è necessario contattare l'assistenza clienti.

  • 📌 Cosa fare nel caso in cui mi dimentico l'indirizzo e-mail che ho usato per iscriversi al casinò?

  • Se hai dimenticato il tuo indirizzo e-mail che avete usato la prima volta che ti sei registrato per il casinò è necessario inviare una mail a [email protected] e il team altamente qualificato al casinò Genesis vi assisterà.

  • 📌 Penso che ho già un conto in Genesi Casino. Come posso verificare se questo è vero?

  • Se si ritiene che si dispone già di un account in Genesi Casino, ma non ricordi i dati di accesso è necessario contattare l'assistenza clienti al [email protected] e il team sarà in grado di controllare e verificare i tuoi dati. In questo modo si sta evitando di dover tuo account chiuso.

  • 📌 Cosa succede quando si ha problemi alla pagina di registrazione?

  • Il più delle volte quando si ottiene un messaggio di errore in alcuni casi ci sarà una spiegazione di ciò che si dovrebbe fare. Nel caso in cui trovare problemi persistenti quando si cerca di iscriversi al casino allora si dovrebbe contattare l'assistenza clienti e che vi aiuterà e vi aiutano a completare la registrazione.

  • 📌 Come posso trovare la mia pagina profilo?

  • La prima cosa che devi fare è quello di accedere al tuo account poi vai alla scheda ‘Account’ che si trova nella barra di navigazione superiore. Questo vi porterà alla pagina principale e da lì si possono trovare nella scheda Profile nel menu laterale.

  • 📌 E 'possibile avere più di un account?

  • Ogni utente è consentito avere un solo account. Il casinò si riserva il diritto di cancellare gli account duplicati.

  • 📌 E 'possibile controllare la cronologia conto e delle transazioni?

  • Quando si va a Il mio conto e si fa clic su scheda Transazioni è possibile visualizzare l'attività dell'account. Se avete bisogno di ulteriore assistenza è possibile contattare l'assistenza clienti.

  • 📌 A chi rivolgersi in caso ho domande riguardo il mio account?

  • Ogni volta che si hanno difficoltà o tutte le domande riguardanti il ​​vostro account è possibile contattare l'assistenza clienti via chat, telefono o e-mail e saranno lieti di aiutarvi.

  • 📌 Posso disattivare il mio abbonamento a newsletter e promozioni?

  • Se desiderate non ricevere newsletter da casinò è sufficiente fare clic sul pulsante ‘Cancella’ che si trova alla fine di ogni email. Un altro modo per disattivare le notifiche è quello di aggiornare le impostazioni ‘My Notifiche’ e non si riceveranno le notifiche dei Genesis Casinò.

  • 📌 E 'possibile modificare l'indirizzo di posta elettronica?

  • Sì, è possibile cambiare il tuo indirizzo e-mail ogni volta che vuoi e il processo è molto semplice. Hai bisogno di andare al tuo account e trovare la scheda ‘Change-mail’ e seguire le istruzioni.

  • 📌 Penso di avere un problema di gioco. A chi posso chiedere aiuto?

  • Gioco d'azzardo online può essere un divertimento e l'attività lucrativa, ma di tanto in tanto alcuni giocatori perdersi in tutto il processo. Essi credono di poter guadagnare un reddito dal gioco d'azzardo soltanto, o credono di poter giocare di più per restituire il denaro che hanno perso. Qualunque sia il caso è, la questione dovrebbe essere preso sul serio e se si ritiene di aver sviluppato una dipendenza dal gioco, allora si dovrebbe cercare aiuto. Si consiglia di contattare l'assistenza clienti e che vi guiderà attraverso le operazioni da compiere e prendere gli argomenti nelle vostre mani.

  • 📌 Come assicurarsi che riceverò le email da Genesi Casino?

  • Questo è molto semplice e tutto quello che dovete fare è aggiungere GenesisCasino.com sulla lista ‘Sender sicura’ del vostro provider.

  • 📌 Ho fatto un errore quando ho condiviso i miei dati personali al momento della registrazione. Cosa dovrei fare?

  • Quando si scopre che alcuni dei dettagli che avete condiviso con il casinò non sono corretti, allora è necessario contattare immediatamente il casino. O si può inviare una mail a [email protected] o tramite Live Chat. agenti di supporto saranno più che felici di aiutarvi.

  • 📌 fa Genesis Casino ha tutte le licenze necessarie?

  •  Il casinò è gestito da Genesis Global Limited ed è costituita secondo le leggi di Malta e regolamentata dalla Gaming Authority di Malta con il numero di licenza MGA / B2C / 314/2015. Il casinò è autorizzata e regolamentata dalla UK Gambling Commission con il numero di licenza 000-045.235-R-324-169-008

  • 📌 Quanto è sicuro per inviare documenti personali al casinò?

  • Ogni documento il casinò riceve viene mantenuto in un ambiente sicuro ed è accessibile solo al personale di sicurezza di alto livello.

  • 📌 Quanto sono sicuri i miei dati e la mia attività in Genesi Casino?

  • Nel momento in cui si accede al proprio account tutta la vostra attività è protetto utilizzando la tecnologia di crittografia standard. Ciò significa che tutte le informazioni personali e tutte le attività sul sito sono mantenuti privati. Genesi Casino è riconosciuta a livello mondiale e una delle principali ragioni per questo è perché fornisce un ambiente di gioco sicuro, responsabile e sicuro.

  • 📌 cosa è GDPR?

  • GDPR o regolamento generale sulla protezione dei dati controlla come le aziende utilizzano le informazioni personali. Questo può includere il proprio nome, indirizzo o numero di telefono solo per citarne alcuni. Qui di seguito abbiamo delineato come questo possa influire.

  • 📌 Posso avere alcune informazioni personali cancellato?

  • Tutte le informazioni che sono memorizzate nel database per un determinato periodo di 5 anni non può essere modificato di sorta. Questo regolamento è stabilito dalla prevenzione del riciclaggio di denaro e finanziamento del Regolamento terrorismo. Si ricorda che tutte le informazioni il casinò ha su di voi sarete distrutti una volta che il periodo di conservazione è trascorso.

  • 📌 Perché il casinò ha bisogno di informazioni personali?

  • Il casinò è tenuto per legge a fornire un servizio di alta qualità. Il casinò in grado di elaborare le informazioni personali al una volta che si accetta di fornire lo stesso. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di controllare il casinò sulla privacy.

  • 📌 Quanto tempo ci vuole per fare un deposito?

  • La maggior parte dei metodi di deposito disponibili presso Genesi casinò sono istantanei. Ciò significa che una volta che si effettua un deposito il denaro sarà trasferito al tuo equilibrio in pochi minuti. Alcuni metodi di deposito possono richiedere più tempo a seconda di quale provider che si sta utilizzando e il vostro paese.

  • 📌 Come fare un deposito?

  • Fare un deposito è molto semplice, non vi resta che trovare il pulsante deposito che è in alto a destra di ogni pagina o si può andare alla pagina Il mio account. Ci sono diversi metodi di deposito disponibili ed è necessario scegliere quello che più vi si addice meglio. È necessario ricordare che una volta che si sceglie il metodo di deposito, è necessario utilizzare lo stesso metodo quando si effettua un prelievo. Genesi Casino offre i seguenti metodi di deposito: Visa, MasterCard, Skrill, Neteller, Paysafe o bonifico bancario. Se si incontrano problemi quando si tenta di effettuare un deposito è necessario contattare l'assistenza clienti per ulteriore assistenza.

  • 📌 Ho fatto un deposito, ma i fondi non sono ancora sul mio equilibrio. Cosa dovrei fare?

  • La prima cosa che devi fare è quello di verificare se il denaro è stato detratto dalla vostra carta o conto. Se lo fossero, allora è necessario contattare l'assistenza clienti e possono rintracciare il denaro e risolvere il problema per voi. In alcuni casi, è necessario inviare una copia della transazione così gli agenti clienti possono indagare con il provider di pagamento.

  • 📌 Quanto è sicuro il mio denaro in Genesi Casino?

  • Genesis Casino offre un ambiente sicuro e affidabile per i loro giocatori. Tutte le vostre informazioni sono criptate grazie alle connessioni SSL gli usi del casinò. Questo significa che solo le persone che avevano lo scopo di leggere le informazioni e nessun altro. Le modalità di pagamento che gli usi del casinò sono conforme a PCI che significa che i dati della carta vengono gestiti in modo sicuro. La tecnologia top-notch è impiegato per garantire che i dati finanziari sono al sicuro da modifiche o uso non autorizzato.

  • 📌 Che valuta posso usare per fare un deposito in Genesi Casino?

  • Tutti i giocatori del Regno Unito hanno bisogno di utilizzare GBP quando fanno un deposito sul proprio conto. Altre valute che sono supportati in Genesi Casino sono: USD, EUR, NOK, SEK, GBP, CHF, CAD, AUD, ZAR, CZK, PLN, RUB, DKK, RON, GEL, TRY, CNY, NYZ, MXN, NGN, BGN, HRK, HUF, PEN, KRW, UAH, INR. È necessario ricordare che una volta che si collega la valuta al tuo account al momento della registrazione per il casinò, la stessa moneta non può essere modificato in futuro.

  • 📌 Ho fatto una richiesta di prelievo, ma ho cambiato idea. Posso annullarla?

  • Sì, è possibile annullare la richiesta di prelievo. È necessario andare alla sezione Il mio account e fare clic sulla scheda Prelievi in ​​sospeso. Basta seguire le istruzioni e si può annullare la richiesta di prelievo in poco tempo.

  • 📌 Sto avendo difficoltà a fare un prelievo. Cosa c'è che non va?

  • La prima cosa che devi fare è quello di verificare se tutte le informazioni che hai fornito al momento della registrazione il casinò è accurato. Queste sono le ragioni più comuni per cui il ritiro non sta accadendo: · Non siete riusciti a verificare il tuo account. · Si sta tentando di prelevare più denaro di quello che hai sul tuo equilibrio · Il numero di conto bancario non è corretto · Si dispone di un bonus attivo che deve essere scommesso Se è stata selezionata e ha scoperto che tutte le informazioni è giusto allora vi consigliamo di provare ad aprire il vostro conto in un altro browser. Se i persiste problema l'ultimo passo è quello di contattare l'assistenza clienti e gli agenti cercherà di risolvere il problema.

  • 📌 Ci sono delle tasse in questione per i prelievi?

  • C'è una tassa del 2% coinvolti quando si effettua un prelievo. Prima di confermare il prelievo ti verrà comunicato l'importo. Si ricorda che per richiedere un prelievo si accettano le tasse pure. Ci sono alcuni metodi di pagamento in cui l'importo può essere inferiore a questo.

  • 📌 Posso usare il bonus su tutti i giochi del casinò?

  • Alcuni bonus sono limitati a determinati giochi, mentre altri possono applicare a qualsiasi gioco. Prima di ricevere il bonus è necessario controllare i Termini e condizioni del bonus prima.

  • 📌 Can mi arrendo un bonus?

  • Sì, si può cedere un bonus prima di iniziare a giocare. Si può anche cedere un bonus una volta che hai iniziato a giocare e collocato una scommessa. È necessario ricordare che, se si decide di fare che tutte le vincite saranno resa troppo, e tutte le perdite saranno detratti dal vostro denaro reale. Per fare questo è necessario per passare alla sezione Il mio account quindi Equilibrio e scheda Bonus e fare clic sul pulsante ‘Forfeit’ sotto il bonus attivo.

  • 📌 Quali sono i requisiti di scommessa per un bonus?

  • Un bonus si riceve quando si effettua un deposito è solo denaro extra al casinò ti premia con in modo da poter giocare più a lungo e provare altri giochi. Ognuno dei bonus che il casinò ha da offrire sono dotati di scommessa requisiti che è necessario soddisfare prima di poter effettuare un prelievo. I bonus e giri gratuiti della Genesi Casino hanno bisogno di essere scommesso 40 volte se non diversamente specificato. È possibile effettuare un prelievo prima di aver scommesso il bonus, ma questo significa che perderete i vostri soldi bonus e tutte le vincite troppo.

  • 📌 Posso giocare i giochi gratis?

  • Si, puoi. Alcuni giochi possono essere giocati in versione demo, mentre altri non possono. Questo di solito è il caso con i giochi dal vivo in cui tutti i sedili tavolo sono riservati per pagare i giocatori.

  • 📌 Come attivare giri gratis?

  • Di tanto in tanto i premi del casinò suoi fedeli giocatori con alcuni giri gratuiti per provare un nuovo gioco. Attivare i giri gratis è molto semplice. Hai solo bisogno di login al gioco e si riceverà una notifica che mostra il numero di giri gratis che state concesse.

  • 📌 Sono fiera giochi da casinò e casuali?

  • Il fatto che il casinò offre giochi da fornitori ben noti e di fiducia dice tutto. Tutti i giochi sono stati testati in uno dei laboratori di test di gioco più esperti e affidabili al mondo chiamato Technical Systems Testing, che è una parte della Gaming Laboratories International. Inoltre, i giochi sono stati approvati da eCOGRA, che è un ente di prova accreditato a livello internazionale con sede a Londra. Ciò significa che il generatore di numeri casuali è fiducioso e imparziale al 100%.

    fornitori di software

  • 📌 che si trova in Genesi Casino?

  • In Genesi Casino, si possono trovare giochi di alcuni dei migliori fornitori di software mai compreso NetEnt, Microgaming, Quickspin, NYX Interactive, Giocare n`Go, e Evolution.

  • 📌 Cosa succede se perdo la connessione a Internet durante la riproduzione di un gioco?

  • Non accade nulla quando si perde la connessione. Il gioco si sta giocando è in pausa e una volta a ritrovare connessione che si continuerà cui è stato interrotto, in primo luogo. Lei non potrà mai perdere il vostro denaro a causa di disconnessione.

  • 📌 Sto avendo problemi di registrazione sul mio conto?

  • Probabilmente si sta utilizzando i dati di login errati o forse Caps Lock è attiva, sulla tastiera. Nel caso in cui hai dimenticato la password si può provare per ripristinarlo utilizzando il link Hai dimenticato sotto il menu di aiuto. Se il problema persiste, allora vi consigliamo di contattare l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.

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