Questo casinò online è stato creato nell'ultimo trimestre del 2015. È stato sviluppato dalle stesse persone che possedevano e gestivano il casinò online di Polder. Casino Casino è un casinò online affidabile e altamente affidabile, che attrae persone da tutto il mondo. È semplice ed efficiente, e per questo motivo è molto popolare.

promozioni

CasinoCasino offre eccellenti bonus di iscrizione. In effetti, riceverai un doppio bonus di divertimento solo per esserti iscritto e accolto. Inoltre, riceverai un bonus di benvenuto completo al cento per cento, che sarà fino a 100 euro e il conteggio. Riceverai quindi lo stesso bonus di benvenuto, oltre al tuo secondo bonus.

Giochi

C'è una grande varietà di giochi di slot divertenti ed emozionanti in offerta. Aspettatevi di trovare quasi tutti i giochi di slot in offerta. I giochi da tavolo sono altrettanto impressionanti, con una vasta gamma tra cui scegliere. Offrono il meglio dei giochi di video poker di tutte le varietà. Il casinò dal vivo offre di tutto, dalla roulette al blackjack.

Software

CasinoCasino offre giochi dei migliori fornitori di software. CasinoCasino ha fatto uso del software Microgaming per i giochi di casinò dal vivo. Inoltre fanno uso del miglior software Microgaming sul mercato. Puoi aspettarti di trovare tutti i migliori partner software, tra cui Big Time Gaming, NetEnt, Evolution, Blueprint e molti altri.

Metodi di deposito

Ci sono molti metodi di deposito disponibili. Tutto ciò che è necessario è fare clic su un pulsante e seguire i passaggi. Accettano l'uso di Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e Paysafe. In alternativa i clienti possono scegliere tra EPRO, Zimpler, Trustly o anche un bonifico bancario diretto. Ci sono molti metodi di deposito facili e sicuri disponibili.

Metodi di prelievo

Sono disponibili varie opzioni di prelievo. Sei libero di scegliere qualsiasi metodo di prelievo che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi requisiti. I prelievi elaborati prima delle 18 dal lunedì al venerdì, saranno effettuati lo stesso giorno. Se si effettua una richiesta di prelievo in seguito, verrà gestita il giorno successivo.

Lingue

Il casinò funziona solo in tre lingue ufficiali. Queste lingue sono finlandesi, tedesche e inglesi. Il supporto completo è offerto in tutte queste lingue tramite telefono, chat ed e-mail. Puoi scegliere di giocare ai giochi del casinò in una di queste lingue. Sfortunatamente, il casinò è limitato a queste lingue. Altre lingue non sono ancora state offerte.

valute

In termini di valuta, l'unico che viene utilizzato e supportato è l'euro. Tutte le transazioni finanziarie devono essere fatte con l'euro. Sfortunatamente, questa è la valuta principale in offerta e altre valute non sono ancora supportate. Tuttavia, poiché è l'euro, è ampiamente utilizzato e molte persone possono giocare.

Supporto

CasinoCasino offre una varietà di giochi dal vivo per il divertimento. Puoi giocare alla roulette, ai tavoli o anche al poker in tempo reale, vivere con altri giocatori o con il casinò. Inizialmente, il casinò è iniziato come un casinò Amatic. Da allora sono avanzati e hanno aggiunto giochi da tavolo dal vivo e giochi di Net Entertainment. La maggior parte dei giochi sono giochi online.

Tipi di casinò

Puoi scegliere di utilizzare la funzione di chat dal vivo, dove puoi ricevere aiuto. La chat dal vivo è facile e pratica da usare. Il personale completamente formato è disponibile per il supporto tramite il telefono. L'altra opzione di supporto è via e-mail, e il casinò promette di inviare una risposta entro un'ora.

FAQ

Come funziona il processo di registrazione al lavoro CasinoCasino?

  • Se non avete mai giocato a CasinoCasino prima è necessario creare un account. Il processo di registrazione è molto semplice. È necessario selezionare il pulsante ‘Registrati’ in alto della pagina sul sito web d'argento. Basta compilare i campi richiesti e attendere una mail di conferma. Una volta ricevuta l'e-mail basta seguire il link e accettare i Termini e le condizioni della politica casinò e Privacy.

  • Cosa fare nel caso in cui non riesco a iscriversi al casinò?

  • Ogni volta che si verifica difficoltà o qualsiasi tipo di problemi è possibile contattare il team di supporto. Potete contattarli via chat o e-mail. È inoltre possibile trovare a +356 2034 1581 ma ricorda la chiamata può essere internazionale in modo che possa includere alcune tasse.

  • Che cosa significa il processo di verifica effettuato CasinoCasino include?

  • Ogni nuovo account che si crea è verificato all'inizio. Al fine di verificare l'account del giocatore ha bisogno di confermare la loro identità. Ogni giocatore ha bisogno di verificare la loro conto una volta che la somma delle loro vincite raggiunge $ 2000 o più. Sarà necessario inviare copie di documenti via e-mail o live chat. Il casinò si riserva il diritto di verificare l'identità di richiesta in qualsiasi momento.

  • Chi non può aprire un conto presso CasinoCasino?

  • Alcune persone non sono autorizzati ad aprire un conto presso CasinoCasino per motivi legali. Ecco un elenco dei paesi con restrizioni: Messico, Myanmar, Laos, Lettonia, Kuwait, Indonesia, Iran, Israele, Italia, Iraq, Hong Kong, Ungheria, Guyana, Francia, Ecuador, Estonia, Cambogia, Repubblica Ceca, Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Zimbabwe, lo Yemen, l'Uganda, Stati Uniti d'America, Taiwan, Turchia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Sudan, Siria, Romania, Russia, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Portogallo, Repubblica della Namibia, Nicaragua e la Corea del Nord. Se vivete in uno di questi paesi, allora abbiamo paura che non è permesso di godere dei giochi in questo casinò.

  • Chi può giocare a CasinoCasino?

  • Tutti coloro che sono almeno 18 è consentito di aprire un conto presso CasinoCasino. Se si è giovani o si vive in uno dei paesi che sono limitati, allora non sono autorizzati a giocare a CasinoCasino.

  • Posso giocare con denaro reale in CasinoCasino?

  • Sì, è possibile giocare a molti giochi a CasinoCasino con soldi reali. È necessario aprire un conto e una volta che il tuo account è stato verificato si può accedere, effettuare un deposito e giocare il vostro gioco preferito. Ci sono un sacco di sistemi di pagamento disponibili che rendono depositare e prelevare fondi molto facile.

  • Ha il casinò ha una licenza?

  • CasinoCasino è un casinò legale e di fiducia. Ha una licenza per operare da Malta Gaming Authority, la Gambling Commission britannica e Spelinspektionen, svedese Gambling Authority.

  • Quali giochi posso giocare a CasinoCasino?

  • Molti giochi differenti sono disponibili presso il casinò da parte dei fornitori di primo livello. Tutti i giochi possono essere trovati nella lobby del casinò e si differenziano leggermente da paese a paese. Tutti i giochi sono ordinati in categorie e si possono trovare diversi giochi di slot, video slot, jackpot, giochi dal vivo e giochi da tavolo, solo per citarne alcuni.

  • Ci sono strumenti a disposizione dei giocatori di aiuto gioca responsabilmente?

  • L'unico modo per godere di giochi da casinò è quando si gioca in modo responsabile. A CasinoCasino si possono trovare strumenti che aiuteranno i giocatori a giocare responsabilmente. Tutti i giocatori sono invitati a prendere vantaggio da questi strumenti. Ci sono diverse sezioni in cui è possibile scoprire come limitare se stessi. Ci sono limiti di tempo, limiti di scommessa, limiti di perdita e limiti di deposito. È inoltre possibile impostare i timeout e te stesso di auto-escludere dal gioco d'azzardo.

  • È il mio gioco monitorato?

  • Sì, ogni gioco viene monitorata al fine di proteggere i giocatori. C'è un intero team che dedica il loro tempo per gioco monitorare l'attività degli account. Nel caso in cui non ci sono problemi il team contatterà il giocatore.

  • Posso prendere una pausa dal gioco d'azzardo?

  • Sì, si è permesso di fare una pausa ogni volta che vuoi. È possibile attivare il timeout sul tuo account e sei a posto. Questo è uno degli strumenti di gioco responsabile che si possono utilizzare e prendere una pausa dal gioco. Ci sono differenti frazioni di tempo si possono scegliere. Si può iniziare con la selezione di un timeout di 24 ore, poi 1 settimana timeout, quattro settimane timeout o sei settimane timeout. Nella sezione timeout si può raggiungere la sezione di autoesclusione pure. Quando si seleziona auto-esclusione non sarà in grado di accedere al tuo account. Se avete bisogno di aiuto potete contattare l'assistenza clienti e che vi guiderà attraverso il processo.

  • Cosa posso fare nel caso in cui ho sviluppato un problema di gioco?

  • E 'comune di sviluppare un problema di gioco e il primo passo è ammettere che ne hai uno. È possibile contattare l'assistenza clienti se credi di avere un problema di gioco. Il team di supporto vi aiuterà a sospendere temporaneamente il suo account, o in un peggiore dei casi si chiuderà l'account per voi in modo permanente. Si dovrebbe anche smettere di seguire il casinò di social media in modo da non essere tentati di gioco d'azzardo.

  • A chi rivolgersi nel caso in cui non riesco a trovare la mia domanda elencati nella FAQ?

  • È sempre possibile contattare l'assistenza clienti se avete domande o problemi. È possibile inviare una e-mail o di avviare una chat dal vivo. Si consiglia di includere quante più informazioni possibile, e che vi aiuterà nel minor tempo possibile.

  • Quali opzioni sono disponibili per contatto CasinoCasino?

  • Ci sono diversi modi si può entrare in contatto con il personale del casinò. È possibile parlare con un membro del casinò al telefono, basta comporre +356 2034 1581, ma si prega di notare che le tariffe internazionali possono implicare. Un altro modo è quello di inviare loro una e-mail o per avviare una chat in diretta dal sito web del casinò.

  • A che ora del giorno posso contattare l'assistenza clienti?

  • L'assistenza clienti è disponibile 24/7 tutto l'anno. È possibile inviare una e-mail in qualsiasi momento e il tempo di risposta è un paio d'ore. Per l'assistenza telefonica e chat dal vivo gli orari di apertura sono 8 alle 01:00. Le offerte del casinò supportano in un paio di lingue tra cui inglese, svedese, finlandese, tedesco e norvegese.

  • è la chat dal vivo mobile friendly?

  • Live chat è disponibile su qualsiasi dispositivo che si utilizza per giocare al casinò.

  • Come effettuare un deposito e che cosa è l'importo minimo per i depositi?

  • Una volta effettuato l'accesso al proprio account è possibile fare clic su ‘Play Now’ o ‘deposito’. Quando si sceglie l'opzione di deposito sarete portati alla pagina di deposito dove si possono trovare diversi metodi di deposito e scegliere quello che più vi si addice. La maggior parte dei metodi di deposito accreditano i fondi sul tuo conto quasi immediatamente. L'importo minimo è di $ 10 per un deposito, solo quando si utilizza bonifico bancario il deposito minimo è di $ 30.

  • Come effettuare un prelievo?

  • Effettuare un prelievo al CasinoCasino è facile e veloce. Selezionare un metodo di prelievo che meglio vi si addice. Il metodo di prelievo deve essere lo stesso del vostro metodo di deposito, oppure si può scegliere un bonifico bancario. Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 24 ore durante i giorni lavorativi.

  • C'è una tassa per depositi e prelievi?

  • A CasinoCasino è possibile effettuare un deposito o un prelievo senza pagare alcun costo aggiuntivo. Al fine di poter beneficiare di servizi di pagamento gratuito del casinò, i giocatori sono invitati ad astenersi dal fare frequenti e piccoli pagamenti, dal momento che questo tipo di pagamenti possono essere un soggetto a spese di gestione.

  • Perché non posso ritirare i miei fondi?

  • Ci sono alcuni casi in cui un giocatore non è in grado di effettuare un prelievo.  Se c'è un bonus attivo ancora in corso, è necessario soddisfare i requisiti di scommessa prima di poter effettuare un prelievo.  Se il saldo di cassa non può sostenere la richiesta di prelievo. È possibile effettuare solo un prelievo dal fondi di liquidità e non dal denaro bonus. Se il metodo di prelievo non corrisponde il tuo metodo di deposito. Quando il tuo metodo di deposito non è disponibile sulla pagina di ritiro quindi è necessario scegliere l'opzione bonifico bancario. Se la richiesta di recesso è inferiore all'importo minimo consentito. Con ogni metodo di prelievo v'è un importo minimo è possibile richiedere, che è chiaramente indicato. Se avete ancora problemi è necessario contattare l'assistenza clienti.

  • E 'sicuro per effettuare un pagamento?

  • CasinoCasino ha uno stato della piattaforma arte che rende la vostra sicurezza e sicuro. Essi utilizzano la tecnologia di crittografia che protegge i dati personali e finanziari.

  • Esistono requisiti di sistema per i giocatori?

  • Ci sono un paio di vecchi giochi che girano su Flash, quindi è necessario abilitarlo per poter giocare quei giochi. In caso contrario, la piattaforma di casinò è moderno e può adattarsi a qualsiasi dispositivo. La maggior parte dei browser in grado di supportare il vostro gioco e ci sono anche le versioni mobile su molti giochi che possono essere riprodotti sul vostro smartphone o tablet.

  • Ho bisogno di scaricare il software?

  • Non è necessario scaricare il software del casinò, è possibile usare la riproduzione istantanea.

  • Che cosa succede se perdo la connessione a Internet durante la riproduzione di un gioco?

  • CasinoCasino è preparato per situazioni inaspettate come questa. Essi log e registrare il vostro gioco e tutte le vostre scommesse. Quindi, una volta che Internet è indietro e in esecuzione si può tornare e continuare a giocare la partita. Il gioco caricherà esattamente nello stesso momento in cui si perde la connessione. Se non si riesce a finire il gioco entro 30 giorni, il provider di gioco lo farà per voi e riceverete le vincite se ce ne sono.

  • Il gioco si è bloccato dopo che ho fatto una scommessa e non riesco a vedere il risultato, cosa posso fare?

  • Il problema può essere risolto semplicemente aggiornare la pagina. Una volta che avete fatto che si sarà in grado di vedere il risultato e continuare a giocare la partita. Se il problema persiste è possibile contattare l'assistenza clienti e che vi guiderà attraverso. Sarebbe perfetto se si prende uno screenshot e condividerlo con l'assistenza clienti, in questo modo essi saranno in grado di risolvere rapidamente il problema.

  • Cosa succede quando un gioco non può essere caricato?

  • A volte i giocatori hanno difficoltà di carico o la riproduzione di un gioco. In casi come questo si può provare un paio di cose per risolvere il problema. È possibile eliminare i cookie e la cache. È possibile aggiornare la versione più recente del browser. È possibile installare o attivare il flash, se si sta tentando di riprodurre vecchi giochi. Se si verificano ancora problemi dopo aver provato tutte le cose di cui sopra, allora si dovrebbe contattare l'assistenza clienti. Saranno sicuramente risolvere il problema per voi.

  • Cosa offre il bonus di benvenuto?

  • CasinoCasino è molto generoso per ogni nuovo giocatore. Amano a rovinare i loro nuovi clienti raddoppiando il loro deposito. Il casinò offre un bonus di deposito corrispondenza del 100% che sale a € 100.

  • Ci sono promozioni regolari a CasinoCasino?

  • CasinoCasino si prende cura dei suoi clienti abituali troppo. Essi offrono un esclusivo 10% cashback ai loro giocatori più fedeli. La cosa buona è che non ci sono requisiti di scommessa quando si tratta di cash back. Riceverai denaro reale e lo si può utilizzare il modo desiderato. Ciò significa che anche in una brutta giornata, non si perde tutto in CasinoCasino. Questo non è tutto, quando si tratta di promozioni. Una volta alla settimana i giocatori regolari possono ricevere Mistero Spin. Ogni settimana è possibile ricevere un numero mistero di giri gratuiti su un nuovo gioco.

  • Ci sono tornei a CasinoCasino?

  • Ogni mese i giocatori possono godere di un nuovo torneo a CasinoCasino. Per vincere, è necessario seguire le regole, giocare ai giochi coinvolti e di essere meglio degli altri giocatori. Alla fine di ogni gara i vincitori riceveranno i premi.

  • è l'importo del bonus aggiunto automaticamente al mio account?

  • Se si vince in uno dei concorsi a CasinoCasino, il premio bonus sarà trasferito automaticamente al tuo account. La parte posteriore di cassa viene assegnato automaticamente pure, ma è necessario attivare prima. Altri bonus che vengono offerti dai CasinoCasino necessità di attivare la prima volta pure. Il processo di attivazione è molto semplice. È necessario aver effettuato l'accesso al tuo account prima. Poi si può andare al menu, sulla sinistra e sotto la scheda cash back, è possibile attivare la parte posteriore di cassa e sotto la scheda bonus è possibile attivare altri bonus. Il sistema di bonus in questo casinò è probabilmente uno dei migliori là fuori. Quando si effettua un deposito, i fondi andranno al tuo portafoglio di cassa, e quando si attiva un bonus i fondi andranno al tuo portafoglio bonus. Quando si inizia a giocare le vostre scommesse sarà preso dal tuo portafoglio di cassa prima. Questo è un bene perché se si perde, si può continuare a giocare con i vostri soldi bonus, ma se si vince, è possibile annullare il bonus. Questo significa che non ci sarà alcuna requisiti di scommessa che è necessario soddisfare.

  • Fa il bonus avete tutti i requisiti di scommessa a CasinoCasino?

  • Sì, c'è un requisito di scommessa di 40 x per ogni bonus. I requisiti di scommessa devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Per amor di discussione, diciamo che si farà un deposito di € 10, allora si dovrà scommettere € 400 entro 30 giorni. Non è possibile effettuare un prelievo prima di incontrare i requisiti di scommessa. C'è sempre la possibilità di cancellare il bonus, ma che si tradurrà in voi perdere i fondi bonus.

  • Quali giochi posso giocare con soldi bonus?

  • Si può giocare a qualsiasi gioco che vuoi con i tuoi soldi bonus tranne per i giochi di casinò dal vivo. È necessario ricordare che non ogni gioco conterà lo stesso verso i requisiti di scommessa. Le scommesse che si fanno su slot conteranno 100% verso i requisiti di scommessa. I seguenti giochi sono esclusi per le scommesse requisiti però: Blood Suckers, Burning Desire, Drago Island, Dead or Alive, Heroes egiziani, Jackpot Jester 50k, Jungle Spirit, Jackpot Jester Selvaggio Nudge, Kings of Chicago, Reel Steal, Retro Reels Extreme Heat, Loaded, Super soldi del Monopoli, Secret of the Stones, Simsalabim, Piramide: ricerca dell'immortalità, 1429 unchartered mari e la voglia Maestro.  

  • I miei dati personali sono al sicuro?

  • Tutti i dati sono conservati grazie private al più alto livello del casinò di crittografia. Tutte le informazioni personali vengono memorizzati su server sicuri ai quali si accede da membri fidati del solo casinò. Il casinò non potrà mai condividere o vendere le informazioni personali a terzi.

  • fa il cookie uso del casinò?

  • Gli usi del casinò biscotti per una sola cosa, per continuare a migliorare il casinò. Questi cookies potranno registrare solo le informazioni sulla tua attività. È necessario essere consapevoli del fatto che altri siti web di terze parti che puntano a CasinoCasino per scopi pubblicitari possono anche utilizzare i cookie.

  • Perché devo inserire i miei dati personali?

  • Se si vuole sfruttare appieno CasinoCasino allora è necessario includere le informazioni personali al momento della registrazione. Questo è un modo per dimostrare che l'età legale per giocare, per esempio.

  • Riproduci ora ($ 200 indennità)