Italiano
onlinecasinorank.it
  • Casinò per paese
  • Bonus del casinò
  • Bonus Giri Gratis
  • Giochi da casinò
  • Metodi di deposito
  • Novità
Menu
Casinò online
Italiano

Recensione di Casinò Online in Casino Estrella - Supporto

Age Limit
Casino Estrella
BonusFino a € 350 + 100 giri
Requisiti di depositoRequisiti di deposito:-
Pagamento in percentualePagamento in percentuale:-
Deposito minDeposito min:-
Total score8.1
Casinò online
Pro
+ Deposito e prelievo rapidi
+ Programma VIP
+ Programma fedeltà
Contro

Brevi informazioni sui casinò

WebsiteWebsite:-
Year foundedYear founded:2014
Bonus (4)
+
Bonus Giri GratisBonus di benvenutoBonus registrazioneBonus sul deposito
Licenze (1)
+
Lingue (2)
+
Inglese
spagnolo
Metodi di deposito (11)
+
Paesi (19)
+
Argentina
Bolivia
Chile
Colombia
Costa Rica
Cuba
El Salvador
Equatorial Guinea
Guatemala
Honduras
Messico
Nicaragua
Panama
Paraguay
Perù
Repubblica Dominicana
Spagna
Uruguay
Venezuela
Programma di affiliazione (0)
+
Software (23)
+
Authentic Gaming
Betsoft
Big Time Gaming
Evolution Gaming
GreenTube
Hacksaw Gaming
Kalamba Games
Max Win Gaming
Microgaming
NetEnt
Nolimit City
Plank Gaming
Play'n GO
Push Gaming
Quickspin
Red Rake Gaming
Red Tiger Gaming
ReelPlay
Relax Gaming
Slingo
Spearhead
Sthlm Gaming
Yggdrasil Gaming
Tipi di casinò (3)
+
Casinò mobile
Casinò online
Gioco istantaneo
Tipi di supporto (2)
+
Valute (2)
+
Dollari americani
Euro
Metodi di deposito
MasterCardNetellerSkrillVisa
Considerato attendibile da
Curacao

Supporto

Estrella Casino è sempre disponibile per i suoi giocatori. Sanno che è possibile incontrare un problema in ogni momento della giornata, quindi per questo motivo il loro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tua comodità. Puoi anche chiamarli al +356 22232368 o inviare loro un'e-mail a [email protected].

Come creare un account su Estrella Casino?

Quando desideri creare un account su Estrella Casino, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante Registrati ora. Dovrai inserire alcune informazioni personali per compilare il modulo e il tuo account sarà buono e pronto in un paio di minuti. Puoi iniziare a esplorare i giochi in modalità divertente senza dover depositare i tuoi soldi. Questo è un ottimo modo per imparare come funzionano i giochi o per imparare le regole.

Come accedere al mio account?

Quando crei il tuo account al casinò dovrai creare un nome utente e una password che utilizzerai in seguito per accedere al tuo account. Se è la prima volta che provi ad accedere al tuo account, tutto ciò che devi fare è accedere al sito Web ufficiale del casinò e fare clic sul pulsante Accedi nell'angolo in alto a destra.

Cosa succede se dimentico i miei dati di accesso?

Se dimentichi i tuoi dati di accesso puoi contattare l'Assistenza Clienti e loro ti aiuteranno a recuperarli. Puoi anche fare clic sul link "Password dimenticata" e seguire le semplici istruzioni.

Posso modificare alcuni miei dati?

Ci sono alcuni dettagli che puoi cambiare e altri no. Il tuo nome, nome utente e paese di residenza non possono essere modificati. Tutte le altre informazioni possono essere modificate ed è molto importante mantenere aggiornati tutti i tuoi dettagli.

Come effettuare un deposito?

Depositare il tuo account è molto semplice. Per prima cosa, devi accedere al tuo account e andare alla Cassa e fare clic sulla sezione Deposito. Scegli il metodo di pagamento che desideri utilizzare e inserisci l'importo che desideri depositare e i fondi dovrebbero essere disponibili nel tuo account quasi immediatamente.

Perché il mio deposito non è andato a buon fine?

Ci sono molte ragioni per cui un deposito potrebbe fallire e potrebbe essere dovuto a un problema tecnico. Indipendentemente dal problema, se noti che il denaro è stato prelevato dal tuo account e non accreditato sul tuo account, dovresti contattare l'assistenza clienti. Potrebbe essere necessario inviare le seguenti informazioni per aiutare l'assistenza clienti a tenere traccia del problema:

  • Nome completo/e-mail del titolare del conto
  • Tempo
  • Data
  • Quantità
  • Numero di riferimento/ID transazione Numero PIN a 16 cifre/numero coupon

Come effettuare un prelievo?

Effettuare un prelievo dal tuo conto Estrella Casino è molto semplice. Devi andare alla Cassa e cliccare sulla sezione Prelievo. Scegli il metodo di pagamento che desideri utilizzare e inserisci l'importo che desideri prelevare. È molto importante utilizzare per un prelievo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare un deposito.

Posso cancellare il mio prelievo?

Quando richiedi un prelievo, i tuoi fondi sono in sospeso fino a quando il casinò non elabora la richiesta. Durante questo periodo puoi annullare il tuo prelievo e i fondi verranno restituiti al tuo account, così puoi giocare di nuovo con loro.

Perché il casinò ha bisogno di tutti quei documenti?

Estrella Casino segue regole e regolamenti e hanno bisogno di conoscere il vero proprietario del conto. Dovrai inviare tutti i documenti necessari per verificare la tua identità prima di effettuare il tuo primo prelievo.

Perché i giochi funzionano lentamente?

Se i giochi non funzionano correttamente, assicurati di avere l'ultima versione del browser installata. Un altro problema che può verificarsi è una connessione Internet instabile. Assicurati di risolvere questi problemi e, se il problema persiste, contatta l'assistenza clienti.

Cosa succede se il gioco si blocca a metà del round?

Un gioco può bloccarsi mentre stai ancora giocando. Se ciò accade, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il round sarà completato e la prossima volta che ti connetterai, potrai continuare da dove ti sei fermato.

Perché non riesco ad aprire alcuni giochi?

Se hai problemi ad aprire un gioco, potresti aver perso il contatto con il server. La cosa migliore da fare qui è disconnettersi e riconnettersi. In alcuni casi, potrebbe essere necessario chiudere il browser e ricominciare da capo.

Posso chiudere il mio account?

Sì, se ritieni che il gioco d'azzardo interferisca con la tua vita quotidiana e ti stia perdendo il controllo, puoi chiudere il tuo account. Devi contattare l'Assistenza clienti in modo che possano spiegare meglio cosa fare una volta spiegato perché vuoi chiudere il tuo account. Ci sono altre funzionalità che puoi sfruttare in questo caso e chiudere il tuo account temporaneamente per un certo periodo, perché una volta chiuso il tuo account in modo permanente non puoi riaprirlo.

Posso bloccare alcuni giochi sul mio account?

Sfortunatamente, Casino Estrella non ti consente di bloccare giochi specifici.

Come raccogliere i Super Punti?

I Super Points sono solo un altro modo in cui il casinò ti premia ogni volta che accedi al tuo account e giochi ad alcuni dei tuoi giochi preferiti. Più giochi, più punti guadagnerai, è così semplice.

· La prima volta che ti registri per un account riceverai 200 Super Points.

· Il primo accesso giornaliero al tuo account ti porterà 25 Super Points.

· La prima volta che depositi sul tuo conto riceverai 50 Super Points.

· La prima volta che giochi alle slot riceverai 4 Super Points.

· La prima volta che giochi ai giochi da tavolo riceverai 4 Super Punti.

· La prima volta che giochi a video poker riceverai 4 Super Points.

· La prima volta che giochi in un casinò dal vivo riceverai 2 Super Punti.

· La prima volta che vinci una grande scommessa di 50x, riceverai 1000 Super Points.

· La prima volta che vinci una grande scommessa di 100x, riceverai 2000 Super Points.

· La prima volta che effettui 500 giri di slot riceverai 500 Super Points.

· La prima volta che effettui 5000 giri di slot riceverai 5000 Super Points.

· La prima volta che realizzi 500 mani al tavolo riceverai 500 Super Points.

· La prima volta che realizzi 5000 mani al tavolo riceverai 5000 Super Points.

Casino Estrella non è disponibile nel tuo paese. Per favore prova:
--
null Country FlagCheckmark
Gioca ora
-
Chi siamo
Privacy policy
Recensioni
Guide ai giochi
Novità
© onlinecasinorank.it 2021