Italiano
onlinecasinorank.it
  • Casinò per paese
  • Bonus del casinò
  • Bonus Giri Gratis
  • Giochi da casinò
  • Metodi di deposito
  • Novità
Menu
Casinò online
Italiano

Recensione di Casinò Online in Casino Cruise - Faq

Age Limit
Casino Cruise
BonusFino a € / $ 1000 + 200 giri
Requisiti di depositoRequisiti di deposito:-
Pagamento in percentualePagamento in percentuale:-
Deposito minDeposito min:-
Total score8.0
Casinò online
Pro
+ Belle promozioni in corso
+ Prelievi veloci
Contro

Brevi informazioni sui casinò

WebsiteWebsite:-
Year foundedYear founded:2014
Bonus (5)
+
Bonus Giri GratisBonus di benvenutoBonus ricaricaBonus sul depositoBonus sull'importo del deposito
Lingue (7)
+
Arabo
Inglese
Tedesco
finlandese
norvegese
russo
svedese
Metodi di deposito (30)
+
AstroPay
BokuCredit Cards
Debit Card
ECOBANQ
EasyEFT
EcoPayz
EnterCash
Entropay
Euteller
GiroPay
Interac
Jeton
MaestroMasterCardNetellerPayPalPaysafe Card
Prepaid Cards
SkrillSofortSofortuberwaisung
Ticket Premium
TrustlyVisa
Visa Electron
Zimpler
iDEAL
iDebit
instaDebit
Paesi (24)
+
Arabia Saudita
Bulgaria
Camerun
Canada
Croazia
Egitto
Etiopia
Germania
Giordania
Kenia
Marocco
Messico
Nigeria
Norvegia
Oman
Perù
Polonia
Qatar
Regno Unito
Russia
Sud Africa
Svizzera
Tunisia
Venezuela
Programma di affiliazione (1)
+
Software (12)
+
Evolution Gaming
Microgaming
NetEnt
Nyx Interactive
Oryx Gaming
Play'n GO
Pragmatic Play
Quickspin
Red Tiger Gaming
Relax Gaming
Yggdrasil Gaming
iSoftBet
Tipi di casinò (1)
+
Tipi di supporto (2)
+
Valute (17)
+
Bolívars venezuelani
Corone della Danimarca
Corone norvegesi
Corone svedesi
Dollari americani
Dollari canadesi
Euro
Franchi svizzeri
Kune croate
Lei rumena
Leva bulgaro
Pesos messicani
Rand sudafricano
Rubli russi
Sterline inglesi
Suole nuevos peruviane
Zloty polacchi
Metodi di deposito
MasterCardNetellerPayPalPaysafe CardSkrillTrustlyVisa
Considerato attendibile da
Malta Gaming AuthorityUK Gambling Commission

Faq

Ho perso la connessione a Internet durante il gioco. Cosa succede in situazioni come questa?

È possibile perdere la connessione a Internet ma non c'è spazio per il panico. Se non puoi riconnetterti immediatamente al tuo gioco, la tua scommessa verrà registrata come uno stand, questo significa che non stai intraprendendo alcuna azione per quel particolare round.

Come si gioca alla roulette su Casino Cruise?

Per giocare a qualsiasi gioco su Casino Cruise è necessario disporre di un account. E, quando si tratta di roulette, ci sono alcune regole che devi imparare prima di decidere di giocare con soldi veri. La buona notizia è che hai l'opportunità di giocare per divertimento a Casino Cruise senza dover depositare. Questa è una grande caratteristica che ti permette di imparare le regole dei giochi, in questo caso della roulette, e una volta che ti senti abbastanza sicuro puoi iniziare a giocare con soldi veri. Il gioco mira a prevedere dove andrà a finire la pallina. Ci sono molte scommesse diverse che puoi piazzare e ti consigliamo di imparare le scommesse e le quote che offrono. Alcune scommesse hanno maggiori probabilità di accadere e alcune non sono così probabili, ma offrono pagamenti più alti. Fondamentalmente, all'inizio, devi decidere come vuoi giocare, se ti piacciono più sfide o un gioco costante in cui non vincerai molto, ma allo stesso tempo non rischi molto.

Come si gioca a Blackjack?

Il blackjack è un altro gioco molto popolare e crediamo che imparerai a giocarci in pochissimo tempo. Il gioco mira a battere il banco portando una mano più vicina a 21, più alta di quella del banco e senza sballare. La mano migliore nel Blackjack è quando ricevi 2 carte iniziali che ti danno un valore totale di 21. Questa mano dovrebbe coinvolgere un Asso e una figura o un 10. Quando ricevi le tue due carte, e se non hai un Blackjack continuerai il gioco. Hai la possibilità di colpire, stare in piedi, dividere o raddoppiare.

Come si gioca a Baccarat?

L'obiettivo nel Baccarat è quello di creare una mano il più vicino possibile a 9. La più grande distinzione che Baccarat offre ai giocatori è la possibilità di piazzare una scommessa sulla mano del banchiere e anche sul pareggio. Una volta ricevute le tue carte riceverai una terza carta secondo regole predeterminate, così come il banchiere. Le regole per il giocatore sono abbastanza semplici, riceverai una terza carta se il valore della tua mano è inferiore a 5 e rimarrai se il valore della tua mano è 6 o superiore. Le regole per il banchiere sono leggermente più complicate e dipendono dalla terza carta del giocatore. Ma la buona notizia è che non devi conoscere queste regole per avere una sessione di successo.

Cos'è un casinò dal vivo?

Il casinò dal vivo ti consente di vivere un'esperienza in tempo reale comodamente da casa tua. Puoi giocare a diversi giochi da tavolo trasmessi in streaming da uno studio o da un casinò reale. I giochi sono ospitati da Live Dealer professionisti, con i quali puoi parlare e per un attimo dimenticare che sei seduto davanti al tuo computer e non in un casinò.

Per cosa posso usare la finestra di chat del casinò dal vivo?

La finestra della chat dal vivo ti permetterà di parlare con il croupier e anche con gli altri giocatori.

Il croupier dal vivo può aiutarmi con il mio account?

Il croupier dal vivo non ha accesso al tuo account, quindi non può aiutarti in alcun modo. Tuttavia, se hai domande sul gioco a cui stai giocando, saranno più che felici di aiutarti.

Quanto tempo ci vorrà per verificare il mio account?

Nel momento in cui il casinò riceve tutti i documenti necessari, eseguirà l'elaborazione il prima possibile. Il tempo di elaborazione richiede solitamente entro 24 ore, ma a volte può richiedere più tempo. Se non vuoi prolungare la procedura devi inviare tutti i documenti necessari in una volta e assicurarti di seguire le regole riguardanti le copie.

Esiste un'opzione per annullare l'autoesclusione?

Se richiedi di autoescluderti dal gioco d'azzardo, dovrai attendere la fine del periodo se risiedi nel Regno Unito, qualsiasi altro giocatore può annullare l'autoesclusione. Quando lo fai, avrai un periodo di riflessione di 7 giorni per ripensare alla tua decisione.

Cosa fare al termine del periodo di autoesclusione?

Una volta scaduto il limite di tempo che hai selezionato per l'autoesclusione, il tuo account verrà riaperto automaticamente. E, se risiedi nel Regno Unito, dovrai inviare la richiesta del casinò prima che il tuo account venga riaperto.

Come autoescludersi dal gioco d'azzardo?

L'autoesclusione è una caratteristica che ti permette di prenderti una pausa dal gioco d'azzardo. Questo è un passo che i giocatori problematici di solito compiono quando il gioco inizia a influenzare negativamente la loro vita.

Posso chiudere il mio account?

Sì, puoi chiudere il tuo account quando vuoi e, per farlo, devi contattare l'Assistenza clienti e loro ti guideranno attraverso il processo.

Posso modificare dati personali errati?

Quando accedi al tuo account e selezioni la scheda del profilo puoi correggere tutte le informazioni che hai inviato durante la registrazione. Gli unici dettagli che non puoi modificare sono il tuo nome, la data di nascita e il paese di residenza.

Ho problemi con la pagina di registrazione. Cosa dovrei fare?

Di solito, quando si verifica un problema durante la registrazione, si spiegano da soli. Ma se il problema persiste e non riesci a trovare un modo per risolverlo, contatta l'assistenza clienti.

Dov'è la mia pagina del profilo?

Quando accedi al tuo account, fai clic sulla scheda "Account personale" nella barra di navigazione in alto. Questo ti porterà alla tua Home page e da lì fai clic sulla scheda Profilo che puoi trovare nel menu laterale.

È possibile controllare l'attività del mio account o la cronologia delle transazioni?

Puoi controllare l'attività del tuo account ogni volta che vuoi. Basta fare clic sulla scheda Transazione sotto Il mio account. Se hai bisogno di ulteriori informazioni che non riesci a trovare lì, puoi contattare l'Assistenza clienti per ulteriore assistenza.

Posso avere più di un account?

Sfortunatamente, Casino Cruise consente ai suoi giocatori di avere un solo account. E ad essere onesti, un account è tutto ciò di cui hai bisogno. I giocatori tendono a creare più account al casinò per sfruttare il bonus di benvenuto, ma dobbiamo dirti che questa è un'attività illegale e non dovresti farlo.

Credo di avere problemi con il gioco d'azzardo. Con chi posso consultare?

Una volta che il gioco d'azzardo inizia a sfuggire al tuo controllo, smette di essere divertente. Nel momento in cui ti rendi conto di avere problemi e stai sviluppando una dipendenza dal gioco, dovresti cercare aiuto. Puoi visitare la sezione Gioco responsabile sul sito web di Casino Cruise ed entrare in contatto con una delle tante organizzazioni che hanno collegato alla loro pagina. Offrono anche diversi strumenti che possono aiutarti a controllare la tua abitudine al gioco d'azzardo.

Quanto tempo ci vorrà prima che il deposito raggiunga il mio conto?

Nella maggior parte dei casi, i depositi raggiungeranno il tuo account immediatamente, ma in alcuni casi ciò può richiedere più tempo a seconda del paese in cui risiedi e del fornitore.

Come depositare sul mio conto Casino Cruise?

Il deposito del tuo account è molto semplice. Tutto quello che devi fare è andare alla Cassa e scegliere il metodo di deposito più adatto a te. Inserisci l'importo che desideri depositare e conferma il deposito. Su Casino Cruise, puoi utilizzare uno dei seguenti metodi Visa, MasterCard, Skrill, Neteller, Paysafe o bonifico bancario. Tieni presente che i depositi effettuati con Skrill e Neteller non sono idonei per il bonus di benvenuto.

Qual è l'importo minimo e massimo che posso depositare?

L'importo minimo e massimo che puoi depositare sul tuo account dipende principalmente dal metodo di pagamento che stai utilizzando. Nella maggior parte dei casi, il deposito minimo è compreso tra $ 10 e $ 30 e il deposito massimo è compreso tra $ 250 e $ 10.000. Se vuoi sapere nello specifico quanto puoi depositare, allora dovresti andare alla cassa e fare clic sul metodo di pagamento e lì troverai tutte le informazioni necessarie.

Perché il mio deposito non è andato a buon fine?

Il tuo deposito potrebbe non riuscire per molti motivi e il fornitore del pagamento non informa il casinò perché è così. Alcuni dei motivi comuni per cui un deposito potrebbe non riuscire sono i seguenti:

· Hai inserito dettagli di pagamento errati e questo è uno dei motivi più comuni per cui un deposito potrebbe non riuscire. Se i tuoi dati non corrispondono, la banca rifiuterà immediatamente la transazione.

· Potresti aver fornito un numero di sicurezza CVV2 / CVC2 errato.

· Non disponi di fondi sufficienti nel tuo account.

· Se hai più di 5 carte di credito contemporaneamente, questo potrebbe impedire il passaggio del tuo deposito.

Ho effettuato un deposito ma i fondi non sono stati accreditati sul mio conto. Cosa dovrei fare?

La prima cosa che devi fare è verificare se i fondi sono stati detratti dal tuo account e, in tal caso, dovresti contattare l'assistenza clienti. In alcuni casi, il casinò potrebbe chiederti una copia della transazione in modo che possano indagare meglio sulla questione.

Devo pagare una commissione per i depositi?

Casino Cruise non addebita alcuna commissione per i depositi, ma il tuo metodo di pagamento potrebbe. Ad ogni modo, quando effettui un deposito e se è prevista una certa commissione, sarà chiaramente indicato.

Cos'è un trasferimento di e-wallet?

Un portafoglio elettronico offre trasferimenti di fondi rapidi e sicuri. Alcuni dei portafogli elettronici più popolari che puoi utilizzare sono Neteller e Skrill. Puoi finanziare il tuo account e-wallet utilizzando la tua carta di credito, carta bancaria o tramite bonifico bancario.

Posso impostare un limite di deposito?

Sì, puoi impostare limiti di deposito quando vuoi. Ti invitiamo a farlo perché in questo modo avrai un maggiore controllo sul tuo budget. Puoi andare alla sezione Gioco responsabile e potrai programmare tutti i tuoi limiti.

Perché Casino Cruise non accetta la mia carta?

Alcuni emittenti di carte di credito impediscono ai clienti di effettuare depositi su siti di giochi online. In caso di problemi con il deposito con la carta di credito, contattare prima il fornitore della carta. E nel frattempo, su Casino Cruise sono disponibili molti metodi di pagamento diversi che puoi utilizzare.

Posso utilizzare più di un metodo di pagamento?

Sì, puoi utilizzare molti metodi di pagamento diversi per depositare sul tuo account del casinò. Su Casino Cruise, puoi utilizzare fino a cinque diversi metodi di pagamento per finanziare il tuo account.

Posso inviare i miei documenti e sono al sicuro?

Sì, tutti i documenti che invii al casinò sono tenuti al sicuro in un ambiente protetto. Il casinò utilizza la più recente tecnologia di crittografia SSL per garantire che tutte le informazioni che invii al casinò siano mantenute al sicuro.

Come posso sapere che i giochi al casinò sono equi?

Casino Cruise utilizza un generatore di numeri casuali per garantire che le prestazioni siano veramente casuali. Inoltre, anche il sistema è stato regolarmente testato.

Come posso ottenere un IPIN 3D Secure?

Dovrai fare domanda con la banca o il sito web della carta che ha emesso la tua carta per ottenere un IPIN 3D Secure.

Casino Cruise condivide i miei dati con terze parti?

No, il casinò non condividerà mai i tuoi dati con nessun altro. Il casinò ha bisogno dei tuoi dati per confermare la tua identità, età e indirizzo di casa. Queste informazioni consentono al casinò di offrire transazioni con denaro reale da e verso il tuo account. Mantengono tutte le tue informazioni al sicuro e la tua privacy è la loro massima priorità.

Qual è il significato del GDPR?

GDPR è un acronimo che sta per Regolamento generale sulla protezione dei dati ed è un regolamento nel diritto dell'UE sulla protezione dei dati.

Posso cancellare alcuni dei miei dati?

Il casinò deve seguire alcune politiche rigorose prescritte dalla UK Gambling Commission (UKGC) e dalla Malta Gaming Authority (MGA) e per questo motivo, non è possibile eliminare alcuna informazione. Dopo un certo periodo, il casinò cancellerà tutti i tuoi dati se non utilizzi più il tuo account.

I miei fondi sono al sicuro su Casino Cruise?

Casino Cruise utilizza la crittografia SSL per proteggere tutti i tuoi dati. Tutti i metodi di pagamento disponibili al casinò sono conformi PCI e conformi agli standard PCI. Ciò significa che tutti i tuoi dati personali e finanziari sono al sicuro e che il casinò soddisfa i più elevati standard di sicurezza per i pagamenti.

Quali sono le valute disponibili su Casino Cruise?

Expand

Queste sono le valute disponibili su Casino Cruise USD, EUR, NOK, SEK, GBP, CHF, CAD, AUD, ZAR, CZK, PLN, RUB, DKK, RON, GEL, TRY, CNY, NYZ, MXN, NGN, BGN, HRK, HUF, PEN, KRW e UAH. Tieni presente che una volta scelta una valuta non puoi cambiarla in seguito.

Come posso effettuare un prelievo dal mio account?

Expand

Effettuare un prelievo dal tuo account del casinò è molto semplice. Tutto quello che devi fare è andare alla cassa e scegliere il metodo di pagamento che desideri utilizzare per un prelievo. Tieni presente che devi utilizzare lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per depositare in primo luogo. L'importo minimo che puoi prelevare nella maggior parte dei casi è di $ 10, ma può variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato per i prelievi. Tieni presente che se stai prelevando fondi bonus, devi prima soddisfare i requisiti di scommessa. Il casinò ti chiederà anche di fornire una prova della tua identità prima di poter ricevere il tuo primo prelievo.

Casino Cruise addebita una commissione per i prelievi?

Expand

Ogni prelievo comporterà una commissione di gestione del 2%. Questo importo non è superiore a $ 2 e ogni volta che effettui un prelievo ti verrà comunicato l'importo una volta richiesto il prelievo.

È possibile annullare la richiesta di prelievo?

Expand

Sì, puoi annullare il tuo prelievo se è ancora in sospeso. Una volta rilasciato il ritiro, non sarai in grado di annullarlo.

Qual è l'importo minimo che posso prelevare?

Expand

L'importo minimo di prelievo dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Di solito, l'importo minimo è di circa $ 10.

Posso inviare fondi dal mio account a quello di qualcun altro?

Expand

Sfortunatamente, non sei autorizzato a inviare fondi ad altri account di casinò.

Quando devo aspettarmi i miei soldi dopo aver effettuato un prelievo?

Expand

Una volta che il casinò riceve una richiesta di prelievo, lavora sodo per elaborare il prelievo in modo che tu possa avere i tuoi soldi il prima possibile. Una volta che i fondi vengono rilasciati, tutto dipende dal tuo metodo di pagamento quanto velocemente riceverai i tuoi fondi.

Cos'è un bonus?

Expand

Un bonus è un denaro extra che il casinò premia con i suoi nuovi e fedeli giocatori. La dimensione del bonus può variare e c'è una cosa che devi tenere a mente, ed è che tutti i bonus sono accompagnati da requisiti di scommessa. Questo è qualcosa che il casinò fa per assicurarsi che giocherai con i soldi che ti vengono assegnati nel loro casinò. Ad esempio, il bonus di benvenuto di Casino Cruise viene fornito con requisiti di scommessa 40 volte superiori. Ciò significa che devi giocare il bonus 40 volte prima di poter prelevare i tuoi fondi. Una cosa molto importante da tenere a mente è che non tutti i giochi conteranno ai fini dei requisiti di scommessa, allo stesso modo, quindi dovresti controllare prima di decidere di giocare.

Sembra che io sia escluso da alcune promozioni, perché è così?

Expand

Alcune promozioni sono disponibili solo per i giocatori di determinati paesi e che utilizzano determinati metodi di pagamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta l'assistenza clienti.

Dove posso trovare i bonus attualmente disponibili?

Expand

Quando vuoi trovare tutte le promozioni disponibili puoi andare alla pagina delle promozioni e vedere cosa è attualmente disponibile per te. Se non vuoi perderti nulla, dovresti accettare SMS ed e-mail dal casinò, quindi ogni volta che c'è qualcosa sarai avvisato.

Come attivare i giri gratuiti?

Expand

Attivare i giri gratuiti è molto semplice. Devi solo andare al gioco e aprirlo e i tuoi giri gratuiti ti aspetteranno.

Non riesco ad accedere al mio account. Cosa dovrei fare?

Expand

Quando non puoi accedere al tuo account, di solito è perché stai utilizzando i dettagli di accesso sbagliati. Assicurati che BLOC MAIUSC sia disattivato sulla tastiera. Se hai ancora problemi ad accedere al tuo account, contatta l'Assistenza clienti.

Casino Cruise non è disponibile nel tuo paese. Per favore prova:
--
null Country FlagCheckmark
Gioca ora
-
Chi siamo
Privacy policy
Recensioni
Guide ai giochi
Novità
© onlinecasinorank.it 2021