Recensione del casinò Azur - Account

Age Limit
Azur
Azur is not available in your country. Please try:
Metodi di deposito
SkrillMasterCardVisaNetellerPaysafe Card
Trusted by
Curacao
Total score7.9
Pro
+ Giochi superiori
+ Pagamenti veloci
+ Programmi VIP esclusivi

Brevi informazioni sui casinò

Year foundedYear founded: 2019
BonusBonus (12)
Bonus Giri GratisBonus High RollerBonus VIPBonus di benvenutoBonus fedeltàBonus per il compleannoBonus registrazioneBonus ricaricaBonus rimborsoBonus settimanaleBonus sul depositoBonus sull'importo del deposito
GiochiGiochi (20)
LicenzeLicenze (1)
LingueLingue (2)
Inglese
francese
Metodi di depositoMetodi di deposito (19)
Bank transferCredit Cards
Direct Bank Transfer
Euteller
Flexepin
Interac
MaestroMasterCardMuchBetterNeosurfNetellerPaysafe CardSkrillVisa
Visa Debit
Visa Electron
Zimpler
iDEAL
instaDebit
PaesiPaesi (28)
Austria
Bahamas
Barbados
Canada
Christmas Island
Costa Rica
Costa d'Avorio
Emirati Arabi Uniti
Fiji
Francia
Giappone
Gibilterra
Liechtenstein
Lussemburgo
Macau
Madagascar
Maldive
MaltaMonaco
Montenegro
Nuova Zelanda
Palau
Papua Nuova Guinea
Paraguay
Qatar
Sud Africa
Trinidad & Tobago
Tunisia
SoftwareSoftware (31)
Tipi di supportoTipi di supporto (2)
ValuteValute (3)
Dollari canadesi
Euro
Franchi svizzeri

Account

Per giocare su Azur Casino, i giocatori devono prima creare un account. Questo è un processo semplice in cui devono inserire alcuni dati personali per registrarsi. Quello che è importante sapere è che i giocatori hanno diritto a un generoso bonus di benvenuto la prima volta che depositano sul loro nuovo conto che migliorerà drasticamente il loro saldo e prolungherà il loro gioco.

Creare un account su Azur Casino è un processo molto semplice. Tutto ciò che i giocatori devono fare è andare sul sito Web ufficiale e fare clic sul pulsante Iscriviti ora. Dovranno inserire alcuni dati personali per completare il processo di registrazione. La buona notizia è che questo è un processo semplice e non richiederà più di un paio di minuti.

È molto importante che le informazioni fornite siano accurate perché i giocatori dovranno sottoporsi a una procedura di verifica in seguito.

La password scelta dai giocatori deve essere sicura e contenere almeno 8 caratteri, inclusi 1 numero, 1 lettera maiuscola e 1 simbolo. I giocatori devono conservare la password per se stessi e non condividerla con nessun altro.

Riapri il conto

I giocatori possono chiudere il proprio account per un certo periodo e, successivamente, possono riaprirlo di nuovo. I giocatori devono contattare l'assistenza clienti in modo che possano aiutarli con il processo. In ogni caso, i giocatori che hanno chiuso definitivamente i propri account non potranno riaprirli. Per questo motivo, suggeriamo ai giocatori di contattare l'assistenza clienti prima di decidere di chiudere i propri account, in modo che possano aiutarli a prendere una decisione più informata.

Conto limite

I giocatori possono avere un solo account per famiglia, indirizzo IP, e-mail, numero di telefono e metodo di pagamento. Nel caso in cui il casinò rilevi che i giocatori hanno più conti, rischiano di vedersi chiudere tutti i conti.

Processo di verifica

Una volta che un giocatore crea un account su Azur Casino, riceverà un'e-mail che gli richiede di verificare la propria identità, indirizzo e metodo di pagamento.

I giocatori devono inviare i documenti giusti e devono essere di buona qualità per essere accettati.

Per provare la propria identità, i giocatori devono inviare una copia della loro carta d'identità nazionale, passaporto o patente di guida.

Per dimostrare il proprio indirizzo, i giocatori devono inviare uno dei seguenti documenti: una bolletta, una ricevuta dell'affitto, un estratto conto bancario o un documento governativo. È molto importante che il documento includa il nome, il cognome e l'indirizzo del giocatore e che non abbia più di sei mesi. I documenti devono essere ufficiali e includere un logo e una firma per dimostrarne l'autenticità.

Per provare i mezzi di deposito, i giocatori devono inviare i seguenti documenti. Per le carte bancarie, i giocatori devono inviare una foto della carta utilizzata per effettuare un deposito. I primi 6 e gli ultimi 4 numeri devono essere visibili. I numeri centrali possono essere coperti per motivi di sicurezza. Inoltre, la data di scadenza e il nome del titolare devono essere visibili. Sul retro della carta, la carta deve essere firmata e il codice di sicurezza deve essere coperto.

Per le carte virtuali, i giocatori devono inviare uno screenshot della carta virtuale o un documento bancario. Devono essere visibili il nome e cognome del titolare della carta, nonché le ultime 4 cifre del numero della carta.

Per le carte prepagate, i giocatori non devono inviare alcun documento di verifica.

Per i portafogli virtuali, i giocatori devono inviare uno screenshot dell'account con nome, cognome e indirizzo email.

I giocatori accettano di informare il servizio clienti di qualsiasi cambiamento nella situazione, di mantenere aggiornato il proprio account e di verificare fornendo documenti giustificativi.