Per giocare su Azur Casino, i giocatori devono prima creare un account. Questo è un processo semplice in cui devono inserire alcuni dati personali per registrarsi. Quello che è importante sapere è che i giocatori hanno diritto a un generoso bonus di benvenuto la prima volta che depositano sul loro nuovo conto che migliorerà drasticamente il loro saldo e prolungherà il loro gioco.
Creare un account su Azur Casino è un processo molto semplice. Tutto ciò che i giocatori devono fare è andare sul sito Web ufficiale e fare clic sul pulsante Iscriviti ora. Dovranno inserire alcuni dati personali per completare il processo di registrazione. La buona notizia è che questo è un processo semplice e non richiederà più di un paio di minuti.
È molto importante che le informazioni fornite siano accurate perché i giocatori dovranno sottoporsi a una procedura di verifica in seguito.
La password scelta dai giocatori deve essere sicura e contenere almeno 8 caratteri, inclusi 1 numero, 1 lettera maiuscola e 1 simbolo. I giocatori devono conservare la password per se stessi e non condividerla con nessun altro.
I giocatori possono chiudere il proprio account per un certo periodo e, successivamente, possono riaprirlo di nuovo. I giocatori devono contattare l'assistenza clienti in modo che possano aiutarli con il processo. In ogni caso, i giocatori che hanno chiuso definitivamente i propri account non potranno riaprirli. Per questo motivo, suggeriamo ai giocatori di contattare l'assistenza clienti prima di decidere di chiudere i propri account, in modo che possano aiutarli a prendere una decisione più informata.
I giocatori possono avere un solo account per famiglia, indirizzo IP, e-mail, numero di telefono e metodo di pagamento. Nel caso in cui il casinò rilevi che i giocatori hanno più conti, rischiano di vedersi chiudere tutti i conti.
Una volta che un giocatore crea un account su Azur Casino, riceverà un'e-mail che gli richiede di verificare la propria identità, indirizzo e metodo di pagamento.
I giocatori devono inviare i documenti giusti e devono essere di buona qualità per essere accettati.
Per provare la propria identità, i giocatori devono inviare una copia della loro carta d'identità nazionale, passaporto o patente di guida.
Per dimostrare il proprio indirizzo, i giocatori devono inviare uno dei seguenti documenti: una bolletta, una ricevuta dell'affitto, un estratto conto bancario o un documento governativo. È molto importante che il documento includa il nome, il cognome e l'indirizzo del giocatore e che non abbia più di sei mesi. I documenti devono essere ufficiali e includere un logo e una firma per dimostrarne l'autenticità.
Per provare i mezzi di deposito, i giocatori devono inviare i seguenti documenti. Per le carte bancarie, i giocatori devono inviare una foto della carta utilizzata per effettuare un deposito. I primi 6 e gli ultimi 4 numeri devono essere visibili. I numeri centrali possono essere coperti per motivi di sicurezza. Inoltre, la data di scadenza e il nome del titolare devono essere visibili. Sul retro della carta, la carta deve essere firmata e il codice di sicurezza deve essere coperto.
Per le carte virtuali, i giocatori devono inviare uno screenshot della carta virtuale o un documento bancario. Devono essere visibili il nome e cognome del titolare della carta, nonché le ultime 4 cifre del numero della carta.
Per le carte prepagate, i giocatori non devono inviare alcun documento di verifica.
Per i portafogli virtuali, i giocatori devono inviare uno screenshot dell'account con nome, cognome e indirizzo email.
I giocatori accettano di informare il servizio clienti di qualsiasi cambiamento nella situazione, di mantenere aggiornato il proprio account e di verificare fornendo documenti giustificativi.